If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho risposto sopra si', si carica di piu', ma il tricipite lavora cmq in maniera diversa, te ne accorgi subito mentre lo fai. Occhio pero'...che se si hanno gomiti un po' delicati è un ex che con quella esecuzione sollecita pesantemente l'articolazione...
capo lungo.
mi raccomando al push..esecuzione slow-contrazioni di picco e enfasi sull'esecuzioni e nn sui carichi...lo stesso per il french press.
è si fin'ora il push per me è sempre stato cosi come dici.. tralatro ottimo ma a vedere alberto non si direbbe! comunque proverò questo push, sicuramente con esecuzione piu lenta e controllata perlomeno la prima volta..
Ps. bellissima la firma con b.i.g balli ancora?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
è si fin'ora il push per me è sempre stato cosi come dici.. tralatro ottimo ma a vedere alberto non si direbbe! comunque proverò questo push, sicuramente con esecuzione piu lenta e controllata perlomeno la prima volta..
Ps. bellissima la firma con b.i.g balli ancora?
Non ho piu' il fisico...
Graffiti sempre...ma nn andiamo OT.
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Complimenti Sergio. Ma dopo l'operazione il tuo bicipite è tornato come prima?
Si, sfasciato come prima
O meglio, il bicipite è lievemente modificato, ma me ne accorgo solo io, già prima la fascia era un pò "sbriciolata", poi con l'infortunio, l'operazione non è proprio come nuovo, ma dall'esterno se è contratto non si vede nulla più della cicatrice, funzionalmente è perfetto e non fa male.
sergio come inserisci queste tecniche nel resto dell'allenamento?
le fai alla fine di ogni gruppo? e con quante serie e ripetute?
Per il momento in modo molto limitato, quando sono da Piero, mi lascio torturare sapendo che otterrò benefici dal punto di vista ipertrofico, poi normalmente le inserisco alla fine dell'allenamento, ma sempre con molta moderazione moderazione, non tanto per un discorso di sovrallenamento (mi alleno 3-4 volte max a week) , ma per essere sicuro di non avere infortuni.
Per il momento in modo molto limitato, quando sono da Piero, mi lascio torturare sapendo che otterrò benefici dal punto di vista ipertrofico, poi normalmente le inserisco alla fine dell'allenamento, ma sempre con molta moderazione moderazione, non tanto per un discorso di sovrallenamento (mi alleno 3-4 volte max a week) , ma per essere sicuro di non avere infortuni.
capito
come le vedresti al termine del wo un 2 serie per 10 + pausa isometria + max (quelle che escono) , per ogni distretto allenato?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi faresti un esempio?
dici di farle ad inizio wo? così non perdo troppa forze per le serie allenanti
scusami eh...allenarsi con le tecniche intensive non è un allenamento? Se fai rip in slow e tieni le isometrie non ti alleneresti? Che cosa sono questi retrogradi pregiudizi...sbagliati?
Cmq per le braccia (ma il discorso isometria e slow, e similia, va bene per ogni muscolo) - improvvisiamo una sessione in base a quello che ho fatto, faccio, faccio fare
curl manubri su panca piana simultano 6 6 6 90" isometria finale ad ogni serie di 10"
Curl manubri in piedi/seduto 12 10 8 6 50"
French press molto profondo 6 6 6 90" (il bil. deve essere mollato dietro alla fine di ogni serie)
Push down 10 10 10 + burns 50" oppure 10 10 10 con sosta in basso di 2" e contrazione
Isometrie al push down 3 serie, 50": abbassi con carico pesante e rimani in tensione fino al dolore/bruciore, quando inizia a tremare vuol dire...che stai iniziando a lavorare (questa tecnica è da provare anche in altri ex di isolamento, per es. le alzate a 90 o il rowing torso...ogni 2-3 rip rimani aperto x il max, quando cedi riabbassi e vai avanti fino alla prossima isometria).
Le varianti e i giochi di intensità sono infiniti....ci vorrebbe un 3d di 100 pagine solo per descriverne una parte...
N.B. queste tecniche sono molto gravose per l'SNC...vanno quindi ciclizzate modulando l'intensità allenamento per allenamento...cio' significa che non vanno fatte per un mese di fila. Fai una settimana, la sessione dopo vari qualcosa, magari aumentando i recuperi - o diminuendoli - togliendo le isometrie e facendo solo lo slow, oppure aggiungi SS o serie giganti ecc ma togli slow e isometrie...ma non bisogna abusare di queste tecniche!. L'allenamento va modulato in base alle condizioni del momento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
scusa l'OT, dopo un ciclo di forza, si potrebbero adottare questi metodi? come hai detto tu, fare 2 settimane di intensita sempre variando qualcosa.. grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta