un secco (in due mesi)
Collapse
X
-
Come si suol dire magna e spigni, concordo con dave sulla buona base, per curiosità, qualche dato?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Caspita, mi credi se nella prima foto sei uguale a come ero anni fa?? E' da questa condizione che ero partito
E comunque 2 mesi son pochi per poter vedere risultati visibili, posta dopo 6 mesi
Magna e spingi e non ti preoccupare per il grasso
Commenta
-
-
allora grazie per i commenti, si lo so amici sto mangiando moltissimo......sono 1,80 partivo da 54kg ora sono 57/58...so ke è poco per vedere un migloramento in 2 mesi...bisogna aspettareb almeno un annetto fatto bene, io ce la sto mettendo tutta SPeriamo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, mi credi se nella prima foto sei uguale a come ero anni fa?? E' da questa condizione che ero partito
E comunque 2 mesi son pochi per poter vedere risultati visibili, posta dopo 6 mesi
Magna e spingi e non ti preoccupare per il grasso
comunque ho postato per vedere un pò l'inizio se sto andnao bene, tra 4 mesetti rpasso con altre foto...
Ps: per il grasso manco a pagarlo ne ho...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioah si, sei partito preccoschè uguale alle mie condizioni? ora qunto sei? anzianità?
comunque ho postato per vedere un pò l'inizio se sto andnao bene, tra 4 mesetti rpasso con altre foto...
Ps: per il grasso manco a pagarlo ne ho...
Però ti avviso (senza scoraggiarti ovviamente) che i primissimi mesi di palestra aumenterai un pò di chili perchè è appunto il primo approccio alla palestra quindi lo stimolo è maggiore, e dopo un tot di mesi ci sarà uno stallo che tu, con una dieta e allenamento giusti, potrai superarlo
Per concludere : Magna e spingi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì, sono partito con il tuo stesso peso che avevo 20 anni nel 2005, e continuo tutt'ora seppur discontinuo causa piccoli infortuni e imprevisti vari, peso 12kg in più, ho avuto una fase di stallo fino a fine 2008, e sto aumentando a poco a poco
Però ti avviso (senza scoraggiarti ovviamente) che i primissimi mesi di palestra aumenterai un pò di chili perchè è appunto il primo approccio alla palestra quindi lo stimolo è maggiore, e dopo un tot di mesi ci sarà uno stallo che tu, con una dieta e allenamento giusti, potrai superarlo
Per concludere : Magna e spingisigpic
Commenta
-
Commenta