enrì,sei migliorato molto di schiena a giudicare dall'avatar.
Vi secca se mi posto? giada
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioenrì,sei migliorato molto di schiena a giudicare dall'avatar.
...........apparte tutto....che capolavoro di foto che gli ha fatto oberdan
...........sorry e chiudo O.T.
.............questo post è tutto della bellissima ....jade
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........riconfermo.....ti anooooo!!!!!!!!!!!!
...........apparte tutto....che capolavoro di foto che gli ha fatto oberdan
...........sorry e chiudo O.T.
.............questo post è tutto della bellissima ....jade
posta Giada,posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGiada sei splendida...............la numero uno delle atlete piu' femminili e complete al momento in pedana!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza MessaggioAncora un paio di foto e poi devo andare, alla prossima! ciao a tutti!!Originariamente Scritto da jade Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE ditelo a chi dice che il BB fa perdere femminilità......
al punto in cui lei è arrivata si può dire che il compromesso è più che ottimo ed equilibrato e la femminilità c'è ed è rimasta tutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza MessaggioSpero vi piacciano! ciao!
momenti me pia un infarto...complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza Messaggiograzie di cuore, il tuo complimento è bellissimo, ti ammirerò al due torri! buon lavoro!
Commenta
-
-
mi associo ai complimenti STRA-MERITATI
proporzioni , preparazione e femminilità... complimenti sincerisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta