traguardo lontano anni luce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
    se ti ubriachi hai + probabilità che una **** te la dia?
    nn capisco il nesso tra ubriacarsi e tanta ****...
    sai io sono vecchio ormai..ai miei tempi al max facevi bere lei....ma x ovvi motivi il maschio cercava di rimanere nella sobrità nn assoluta ma discreta
    infatti, quest'estate offrivamo da bere alle ragazze ( non pagavo io cmq) e poi le facevamo diventare un po brille, non ubriache fradice...
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

mah è strano perchè da me si fà quasi il contrario,cioè si da da bere alle ragazze(ma poco),però per fare i fighi beviamo anche noi maschi...pensate che al party il 40% delle persone era ubriaco(chi più,chi meno)...e io che di fronte alla più figha bevevo alla bottiglia e lei diceva ma 6 matto....poi questa qui ha bevuto 3 dita di cocktel alcolico e se nè quasi andata...(seduta alla poltrona diceva che voleva le coccole,e nessuno che la cagava,assurdo!!!!)...ora mi viene da mangiarmi le dita.....

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Bevi di meno e allenati di più

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            mah è strano perchè da me si fà quasi il contrario,cioè si da da bere alle ragazze(ma poco),però per fare i fighi beviamo anche noi maschi...pensate che al party il 40% delle persone era ubriaco(chi più,chi meno)...e io che di fronte alla più figha bevevo alla bottiglia e lei diceva ma 6 matto....poi questa qui ha bevuto 3 dita di cocktel alcolico e se nè quasi andata...(seduta alla poltrona diceva che voleva le coccole,e nessuno che la cagava,assurdo!!!!)...ora mi viene da mangiarmi le dita.....
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            sei un bullo

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

comunque per rispondere alla risposta di prima dico che non è collegato il fatto dell'ubriacarsi alle fighe,ma certo che quando sei ubriaco(specialmente per un tipo timido come me)fai cose che se non fossi stato ubriaco non avrei mai fatto(non mi và di elencarle)...quindi diciamo che una connessione si trova tra "ubriacarsi" e "fighe"(questo è il mio parere)

Commenta

• bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                comunque per rispondere alla risposta di prima dico che non è collegato il fatto dell'ubriacarsi alle fighe,ma certo che quando sei ubriaco(specialmente per un tipo timido come me)fai cose che se non fossi stato ubriaco non avrei mai fatto(non mi và di elencarle)...quindi diciamo che una connessione si trova tra "ubriacarsi" e "fighe"(questo è il mio parere)
                ma metti che da ubriaco riesce anche ad approcciare con questa, te la fai... il giorno dopo, hai un ricordo vago di quello che hai fatto, e di come... e pensi: "ma *****, lei c'è stata con me, avrei avuto realmente bisogno di essere ubiraco x farmela?? " pensa a questa domanda, e scoprirai che l' alcool è solo un modo x mascherare la tua timidezza e insicurezza, ma in realtà non hai alcun bisogno di esso!!
                sei un bullo

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

si,sono d'accordoperò raremente si può bere...io lo bevo sono in occassioni particolari(es ieri perchè era una festa)...la prossima volta che bevo sarà a natale

Commenta

Working...
                  X