If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io dico "pompato" non mentre sono in palestra ma quando sono a casa a freddo e contraggo i muscoli(come nelle prime foto)...mentre l'ultima foto che ho postato è sempre a freddo ma in quella foto non contraggo i muscoli....comunque in 3 anni con 1 anno serio,ad avere quel fisico non è da molti(e hai pure iniziato la palestra con il mio fisico)
si può fare di meglio fidati
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
se lo dici tu ti credo,di certo non sarò io a fare meglio di te...comunque io vorrei riempire di molto la zona intorno il trapezio e ai deltoidi....per i deltoidi và bene lento dietro,alzate laterali...mentre per il trapezio cosa potrei fare???secondo voi quale zone dovrei massificare per apparire più grosso???(forse è una domanda banale perchè si dovrebbero massificare tutte le zone)
se lo dici tu ti credo,di certo non sarò io a fare meglio di te...comunque io vorrei riempire di molto la zona intorno il trapezio e ai deltoidi....per i deltoidi và bene lento dietro,alzate laterali...mentre per il trapezio cosa potrei fare???secondo voi quale zone dovrei massificare per apparire più grosso???(forse è una domanda banale perchè si dovrebbero massificare tutte le zone)
hai detto tutto te
intanto pensa a massificare globalmente poi quando avrai raggiunto un determinato livello ti fai 2 conti vedi dove sei piu indietro etc. etc.
grazie!...comunque volevo chiedervi una cosa urgente che non centra niente con il bb e cioè oggi pomeriggio ho mangiato il tonno e lo devo ancora digerire,tra un pò di tempo devo andare ad una festa e volevo bere alcolici(non vorrei vomitare)che mi consigliate di fare????(risposte serie)
grazie!...comunque volevo chiedervi una cosa urgente che non centra niente con il bb e cioè oggi pomeriggio ho mangiato il tonno e lo devo ancora digerire,tra un pò di tempo devo andare ad una festa e volevo bere alcolici(non vorrei vomitare)che mi consigliate di fare????(risposte serie)
risposte serie necessitano di domande serie
consiglio nn bere troppo
trovarti una ragazza li' e divertirti come meglio credi
ma non bere e basta, io non tocco alcol da 2 anni c***o... ci sono dei momenti che mi vien voglia di tirar su una birra o un bel torbato... e' come smettere di fumare... cmq non bere
be raga non ho seguito affatto il vostro consiglio,c'erano tante fighe e......mi sono ubriacato...oggi riso in bianco....la prossima volta seguirò il vostro consiglio anche perchè stamattina sono andato a pesarmi e mi sono spaventato....ho perso 1,5 kg.....assurdo,non ci credo....pensate che per cercare di smaltire ho fatto 30 giri intorno ad una villae ho bevuto 3 litri di acqua.....
be raga non ho seguito affatto il vostro consiglio,c'erano tante fighe e......mi sono ubriacato...oggi riso in bianco....la prossima volta seguirò il vostro consiglio anche perchè stamattina sono andato a pesarmi e mi sono spaventato....ho perso 1,5 kg.....assurdo,non ci credo....pensate che per cercare di smaltire ho fatto 30 giri intorno ad una villae ho bevuto 3 litri di acqua.....
se ti ubriachi hai + probabilità che una **** te la dia?
nn capisco il nesso tra ubriacarsi e tanta ****...
sai io sono vecchio ormai..ai miei tempi al max facevi bere lei....ma x ovvi motivi il maschio cercava di rimanere nella sobrità nn assoluta ma discreta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta