mie foto dopo 6 mesi di palestra(sono 178x59 kg)...riesco con fatica a salire di peso infatti in 6 mesi sono passato dai 52 iniziali,poi sono arrivato a 58kg a giugno,l'estate(complice il caldo)non ho mangiato tanto e sono ritornato a 55kg(i kg li perdo facilmente)...ora da settembre ho ricominciato dieta ipercalorica e palestra(ho interrotto la palestra ad agosto per ferie)e da 55kg dopo 2 mesi ho preso 4 kg..ora sono 59kg(ma sempre una stecca da biliardo)...commentate.....vi dico solo che la prima foto sono io rilassato e faccio schifo(poi le altre sono un pò meglio,anche se tutte le foto sono fatte a freddo)...il mio traguardo sarebbe arrivare almeno ad 80kg(vedo mio cugino che aumenta sempre,ha 14 anni,alto 1.82 e pesa 90kg eppure non è molto grosso,nè muscoloso,è solo robusto...beato lui)...buona visione a tutti...ho un pò di difetti del tipo posturale(scapole alate e cifosi)
traguardo lontano anni luce
Collapse
X
-
ottimi miglioramenti!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioottimi miglioramenti!
Commenta
-
-
ecco non avevo postato la mia prima foto(cioè quella che mi fà troppo schifo ed in cui sono rilassato)...scusate la qualità delle fotoLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:13:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioottimi miglioramenti!
riguardo al fisico sei ancora acerbo ma stai aumentando di peso quindi puoi solo migliorare... secondo me verrà fuori un bel pettoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioraga come si fà a fare nella mia firma la scritta "IL MIO DIARIO" cosi quando una persona clicca su questa scritta,viene indirizzato su mio diario.....
senza aprire il mio messaggio, copiaincolla da fuori il link al tuo diario così come esce scritto in questo post, e incollalo in firma.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioecco non avevo postato la mia prima foto(cioè quella che mi fà troppo schifo ed in cui sono rilassato)...scusate la qualità delle foto
eheh somigli a me quando ho iniziatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobravo foto molto coraggiosa
eheh somigli a me quando ho iniziato
grazie dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,infatti ci voleva un pò di coraggio nel postare questa foto orribile,la cosa che non capisco è che(non è che mi trasformo)però sembra un fisico diverso quando mi "pompo"(scusate il termine).....se tu eri cosi allora mi fà piacere sentire che un giorno potrei essere come te(anzianità di allenamento??)
grazie dorian
vorrei essere in pumping 24h su 24h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,infatti ci voleva un pò di coraggio nel postare questa foto orribile,la cosa che non capisco è che(non è che mi trasformo)però sembra un fisico diverso quando mi "pompo"(scusate il termine).....se tu eri cosi allora mi fà piacere sentire che un giorno potrei essere come te(anzianità di allenamento??)
grazie dorian
il fatto che da pompato sei migliore è normale e capita a tutti, durante l allenamento ai muscoli affluisce piu sengue e li fa ingrossare momentaneamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io dico "pompato" non mentre sono in palestra ma quando sono a casa a freddo e contraggo i muscoli(come nelle prime foto)...mentre l'ultima foto che ho postato è sempre a freddo ma in quella foto non contraggo i muscoli....comunque in 3 anni con 1 anno serio,ad avere quel fisico non è da molti(e hai pure iniziato la palestra con il mio fisico)
Commenta
-
Commenta