Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
settembre 2007 - ottobre 2009
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiointendevo gli esercizi ovviamente
fattela amicaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
fattela amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma state vaneggiando, no? Ma cazzica in 2 anni ha fatto progressi enormi... v shape, addome e spalle su tutto. Ma *****...ma voi vi siete mai guardati??
cmq son d'accordissimo con te manxLast edited by ettorefff; 10-11-2009, 11:18:55.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggionon è affatto male iniziare a fare le trazioni alla barra col macchinario col peso che ti bilancia e ti aiuta nella spinta...mi sfugge il nome...
easy power....
sta presto a passare alle trazioni peròOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
piccola quaestio...2 correnti di pensiero nella mia palestra
1)TRAZIONI ALLA SBARRA INUTILI:LA CONTRAZIONE DELLA SCHIENA AVVEINA QUANDO LA SBARRA SCENDE SOTTO IL MENTE E ARRIVA AL PETTO ALTO...POI BISOGNA SPREMERE.FARE QUESTOA LLA SBARRA E' IMPOSSIBILE.A QUALUNQUE LIVELLO.FATE LA LAT...
2)FATE LA SBARRA ANCHE UN PO ALLA ***** ANCHE NON COMPLETA IN SALITA MA COMPLETA IN DISCESA.NE TRARRETE GIOVAMENTO COMUNQUE...
dove sta la verità?premetto che il sostenitore della prima frase è un culturista di un certo livello...non un geppo...però è l unico a pensarla copsi e gente piu grossa e larga fa comunque le trazioni anke se magari nn va proprio molto su ...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiopiccola quaestio...2 correnti di pensiero nella mia palestra
1)TRAZIONI ALLA SBARRA INUTILI:LA CONTRAZIONE DELLA SCHIENA AVVEINA QUANDO LA SBARRA SCENDE SOTTO IL MENTE E ARRIVA AL PETTO ALTO...POI BISOGNA SPREMERE.FARE QUESTOA LLA SBARRA E' IMPOSSIBILE.A QUALUNQUE LIVELLO.FATE LA LAT...
2)FATE LA SBARRA ANCHE UN PO ALLA ***** ANCHE NON COMPLETA IN SALITA MA COMPLETA IN DISCESA.NE TRARRETE GIOVAMENTO COMUNQUE...
dove sta la verità?premetto che il sostenitore della prima frase è un culturista di un certo livello...non un geppo...però è l unico a pensarla copsi e gente piu grossa e larga fa comunque le trazioni anke se magari nn va proprio molto su ...
anche io non saprei
personalmente le faccio ma più per un senso di colpa
mi spiego...
qui tutti ne decantano i pregi , e dato che bw è la mia bibbia , culturisticamente parlando, seguo la scia..
ma onestamente a volte la alterno alla lat...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodirei che un pò da per tutto si riscontra questa diatriba..in ogni palestra
anche io non saprei
personalmente le faccio ma più per un senso di colpa
mi spiego...
qui tutti ne decantano i pregi , e dato che bw è la mia bibbia , culturisticamente parlando, seguo la scia..
ma onestamente a volte la alterno alla lat...
cmq lo stimolo che da la contrazione lenta a mio avviso è molto forte sul momento brucia etc ma nonè abbastanza in massa...
ci vuole un gran peso tenuto nella negativa e una contrazione effettuata a fine movimento.poi se entran in gioco altri muscoli amen.discorso diverso con pochi kcal etc.fare movimenti precisa migliora durezza e qualità...ovviamente tutto IHMO26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Commenta