If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che c entra?!?tu hai due pose completamente diverse...l utente invece le ha pressochè simili
o cazz ma davvero nn ce la fate!!!ripeto, vorei vedere i vostri di cambiamenti in due anni...
ps. bel fisico ragazzo
vabbè dipende anche che cambiamenti tra lo 0 e il 24 mese i cambiamenti sono in un modo
tra il 24 e il 48 sono altri...
io mi alleno da 2 anni e di cambiamenti ne ho fatti molto marcati...
magari tra 2 anni sarò come adesso...anche se dubito....
se volete mi faccio una foto da rilassato adesso, così vedete la differenza (non per vantarmi degli aumenti, sono conscio che avrei potuto fare di meglio, giusto per far vedere che non è che contraggo e basta... che ci guadagnerei a dirvi fesserie? )
per chi ha detto che le gambe non si vedono: cercate il topic "ottobre 2009 (posing...ci provo)"... ci sono le foto intere...
per il resto è vero, avrei potuto fare di meglio... ma sto facendo il possibile per recuperare
Come già detto in passato, non integro (a parte il supradyn la mattina)
in questo caso mi rimangio quello che ho detto ( anche se avevo affermato che dipendeva dall età di allenamento ) dato che dopo tutti quegli anni anche un aumento di 1 kg di massa magra è un grande traguardo!!!
il fisico è sempre ottimo come ho ribadito più volte
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
pure io non integro queste frasi però sono pericolose temo i post che ne verranno fuori
l'ho detto senza nessun intento polemico...non gettare benzina sul fuoco che tra l'altro non c'è:volevo solo dire che abbiamo molto in comune,e posso capire bene il nostro amico...e la pianto qui
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
l'ho detto senza nessun intento polemico...non gettare benzina sul fuoco che tra l'altro non c'è:volevo solo dire che abbiamo molto in comune,e posso capire bene il nostro amico...e la pianto qui
giusto hai rep
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ma state vaneggiando, no? Ma cazzica in 2 anni ha fatto progressi enormi... v shape, addome e spalle su tutto. Ma *****...ma voi vi siete mai guardati??
grande manuel
ho letto troppi commenti saccenti. vabè che qui siamo su bw ma a volte si oltrepassa il limite delal decenza.
ottimo miglioramento amico magari poteva fare di più chi lo sa. ma il miglioramento è ben visibile. soffermatevi su quello
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
...ottimi miglioramenti D! Sul serio...maggiori volumi e migliorata definizione...
...riguardo i commenti che ho letto...mi ricordo di quando a 17 anni iniziai ad allenarmi e guardando Flex dicevo cose del tipo...beh come Dorian la vedo dura ma Levrone non mi sembra così impossibile da raggiungere nel lungo termine! Credo che i suddetti commenti alle tue foto siano figli della stessa ingenuità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta