molto molto buono...
il soldato in massa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomolto molto buono...
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiogrande michi sempre il solito!
cmq vorrei un parere sulle clavicole.....quale misura posso prendere come riferimento?
Commenta
-
-
in 10 mesi hai fatto grandi progressi(mi immagino come eri prima)..anche io dopo il calcio(che mi ha fatto diventare ancora più secco)sono passato al bb,anch'io vado in palestra da 10 mesi,ma 8 mesi son buttati nel cestino,ed il mio fisico fà schifo in confronto al tuo(io ho 17 anni,quindi 1 anno più vecchio,peso 63kg e sono alto quanto te)...complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioin 10 mesi hai fatto grandi progressi(mi immagino come eri prima)..anche io dopo il calcio(che mi ha fatto diventare ancora più secco)sono passato al bb,anch'io vado in palestra da 10 mesi,ma 8 mesi son buttati nel cestino,ed il mio fisico fà schifo in confronto al tuo(io ho 17 anni,quindi 1 anno più vecchio,peso 63kg e sono alto quanto te)...complimenti
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocomplimenti veramente! stai benissimo
Commenta
-
-
a ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia
non riesco a capire le mie clavicole come sono....di v-shape ne ho pur non avendo grandi masse...ma probabilmente l'effetto è dato dalla mia vita che è 72 cm.....secondo come sono messo a largezza clavicolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiostai andando benone ...continua cosi...hai già belle forme sopra la norma dei sedicenni!
Commenta
-
-
le clavicole mi sembrano abbastanza lunghe, certo ke 72cm d girovita è pokissimo quanto t invidio!! io sto a 87 e destate spero d arrivare almeno ad 80 :S , altre misure le hai già postate?
cmq il dorso nella foto in prima pag, lo apri maleYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiole clavicole mi sembrano abbastanza lunghe, certo ke 72cm d girovita è pokissimo quanto t invidio!! io sto a 87 e destate spero d arrivare almeno ad 80 :S , altre misure le hai già postate?
cmq il dorso nella foto in prima pag, lo apri male
come misure sono scarso cmq...devo mettere massa a palate ancora
cmq 35 di braccio e 56 di gamba...ma è da un pò che non le misuro
Commenta
-
Commenta