Saied Feras
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ci sarai nero?? così ci facciamo una bella chiaccherata riparatice
Cmq nn lo so dipende come sto messo col lavoro, al ludus ci sarò sicuramente cmq io due chiacchiere me le faccio volentieriYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
parlando di agonisti, non mi fa impazzirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggiogenetica del petto bruttina direi
Se ho offeso qualcuno chiedo scusa e non era mia intenzione, non pensavo che si potessero esprimere opinioni solo in base alla propria condizione fisica (nel senso più sei grosso più rispetto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ci sarai nero?? così ci facciamo una bella chiaccherata riparaticeYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioKEN ci si becca al LUDUS al 100%....poi nel post sul LUDUS facciamo un resoconto di chi ci saràYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAo daje cosi se famo uno spuntino insieme ma niente sgarriottimo io ci sto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAo daje cosi se famo uno spuntino insieme ma niente sgarri
scherzo sarà un piacere conoscervi ragazzi!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta