Mamma mia,vogliamo il front Joe!
2 settimane di palestra (schiena inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMamma mia,vogliamo il front Joe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSei da gara Joe . Sei autentico
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocapito
poi cmq uno a casa può attrezzarsi con un paio di macchine sono riuscito a recuperare una leg curl/ext un po' merdosa, ma sempre il suo dovere fa ora volevo tentare di farci stare una lat con cavi e pulley...già così penso che sarei messo discretamente
Beh si comunque allora e tutta un'altra storia...
P.S. Sai mica dove si possono trovare le foto delle nuove attrezzature di quel "tizio a caso" ? (sempre se lo conosci...)
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLo trovi nell'ultimo video della spacconata della panca, dopo la panca fa un breve posing del front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiotacci sua ! non a te eh...al tizio a caso
Beh si comunque allora e tutta un'altra storia...
P.S. Sai mica dove si possono trovare le foto delle nuove attrezzature di quel "tizio a caso" ? (sempre se lo conosci...)
la leg l'ho recuperata da un mio amico (comprata al supermercato :superlol) regge poco però...con il tempo pensavo di prendermene una carina, ma soprattutto la lat
se le prendo, mi sa che ordino in germania
p.s. ora che vai in palestra, come ti guardano gli altri che si allenano? devi fare un po' paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioniente foto
la leg l'ho recuperata da un mio amico (comprata al supermercato :superlol) regge poco però...con il tempo pensavo di prendermene una carina, ma soprattutto la lat
se le prendo, mi sa che ordino in germania
p.s. ora che vai in palestra, come ti guardano gli altri che si allenano? devi fare un po' paura
Comunque la palestra dove mi sono iscritto , che e anche quella dove sono diventato grosso , e una palestra un po' speciale...se vuoi iscrivendoti (con un solo abbonamento) ti iscrivi a 2 palestre : il centro fitness (che si trova al 3zo piano e che ha orari normali) e la saletta hardcore (che e quella dove vado io , molto piccola , infognata al piano terra e nella quale si entra tramite impronta digitale , senza orario....in pratica ti alleni quando vuoi e se vai molto tardi come faccio io , hai la paletra privata o quasi...poi la gente che si allena in alto spesso non osa venire giu ).
Ale pensa che questa cosa delle aperture elettroniche all'origine e stata fatta proprio a causa nostra (mia e di mio frat) : nel primo fitness dove ci siamo iscritti , andando tardi , obbligavamo sempre il proprietario ad aspettarci per chiudere , alla fine disse che doveva trovare un modo e si organizzo per un'apertura tramite chiave elettronica ; quando mi iscrissi alla palestra che vedi in video (poco dopo) , fu la stessa storia allora cosigliai al direttore di fare altrettanto almeno per la saletta hardcore e lui mi ascolto....adesso sono passati alle impronte digitali.
Unico neo , li dentro sei filmato da tutte le angolazioni 24/24
Commenta
-
-
Ah comunque io fossi in te , chiaramente se hai lo spazio , cercherei delle macchine professionali , non quelle da caricare con i dischi...se cerchi sul net o in ogni caso ti informi bene , spesso ci sono ottime occasioni di fitness che chiudono bottega o che rinnovano il materiale , dovresti saltare su quelle cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAh comunque io fossi in te , chiaramente se hai lo spazio , cercherei delle macchine professionali , non quelle da caricare con i dischi...se cerchi sul net o in ogni caso ti informi bene , spesso ci sono ottime occasioni di fitness che chiudono bottega o che rinnovano il materiale , dovresti saltare su quelle cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai ottimo! la palestra per te o quasi però figaro, sembra quella degli 007
Commenta
-
-
Eccelso.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioil mio nome in codice e "Concettina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
riabilitazione dopo solo due settimane che si è ripresi la palestra con 160 kg?leggendario è davvero fin troppo riduttivo come aggettivo
cavolo joe sei demoralizzante...io 160 kg non li ho mai tirati nemmeno di stacco
spettacolare il front pose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
riabilitazione dopo solo due settimane che si è ripresi la palestra con 160 kg?leggendario è davvero fin troppo riduttivo come aggettivo
cavolo joe sei demoralizzante...io 160 kg non li ho mai tirati nemmeno di stacco
spettacolare il front pose
Grazie Do
Commenta
-
Commenta