Sempre da paura!
2 settimane di palestra (schiena inside)
Collapse
X
-
-
una bella back doubles biceps potevi farla però
azza azza la schienazza complimenti
in quanti cm hai questi 97 kiloz???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLeggendario ma che dieta stai seguendo adesso?
Il fatto e che mi sono asciugato molto nel mese passato in italia : li anche se mi allenavo poco (media di 2-3 volte a settimana neanche) non mangiavo quasi nulla e stavo tutto il giorno a pescare , tipo colazione e poi al mare fino alle 4 (mare = sott'acqua eh non in spiaggia) , li sono arrivato ad un peso record di 94,3kg , poi l'ultima settimana ho ricominciato a mangiare di piu e sono tornato sui 95kg (sono pesi che riguardano la mattina a digiuno).
Poi c'e il fatto che a livello muscolare allenarsi in palestra e tutta un'altra storia : per dire a casa per la schiena facevo una mezzoretta svogliata guardando la tele , in palestra mi faccio 2 ore di allenamento vero....insomma se uno vuole farsi un po' di muscoli a bruto o la forza a casa puo anche andare ma se si parla di un risultato che poi deve essere anche estetico non c'e proprio storia...sopratutto quando uno SA USARE l'attrezzatura (che per i piu , mi dispiace dirlo , non e il caso).
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiouna bella back doubles biceps potevi farla però
azza azza la schienazza complimenti
in quanti cm hai questi 97 kiloz???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSinceramente non lo so...diciamo che mangio molto meno , meno schifezze e sopratutto ho abolito le bibite zuccherate (dico sopratutto perche prima stavo sui 3l al giorno e fanno parecchie calorie).
Il fatto e che mi sono asciugato molto nel mese passato in italia : li anche se mi allenavo poco (media di 2-3 volte a settimana neanche) non mangiavo quasi nulla e stavo tutto il giorno a pescare , tipo colazione e poi al mare fino alle 4 (mare = sott'acqua eh non in spiaggia) , li sono arrivato ad un peso record di 94,3kg , poi l'ultima settimana ho ricominciato a mangiare di piu e sono tornato sui 95kg (sono pesi che riguardano la mattina a digiuno).
Poi c'e il fatto che a livello muscolare allenarsi in palestra e tutta un'altra storia : per dire a casa per la schiena facevo una mezzoretta svogliata guardando la tele , in palestra mi faccio 2 ore di allenamento vero....insomma se uno vuole farsi un po' di muscoli a bruto o la forza a casa puo anche andare ma se si parla di un risultato che poi deve essere anche estetico non c'e proprio storia...sopratutto quando uno SA USARE l'attrezzatura (che per i piu , mi dispiace dirlo , non e il caso).
Ufficialmente 175 , piu realisticamente direi 173
sei grossosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei grossoOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioanche te
a livello addome come sei messo a definizione joe?
dai posta una fotina del super petto + deltoidi iper stondati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioin effetti siete 2 mostri assolutamente
a livello addome come sei messo a definizione joe?
dai posta una fotina del super petto + deltoidi iper stondati
L'addome e messo male : tutto il grasso lo accumulo li e sui fianchi...temo...comunque presto foto o video
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostai benissimissimo joe
bella anche l'acconciatura
Ahahah l'acconciatura
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioEnorme Joe Gilliam!!!Da quanti anni ti alleni?Quanti anni hai? Hai mai gareggiato?
anzianita di allenamento---11 anni e spicci ;
eta---26 e un mese ;
gareggiato ? no mai cit.
Commenta
-
Commenta