si... esatto... cosi bisogna essere
2 settimane di palestra (schiena inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDopo uno stacco di un mesetto servito a recuperare , si ricomincia in palestra.
Primo video dopo 2 sett. di palestra intensiva.
Ah si...chiaramente sono ben piu piccolo di prima , ma e stata una scelta.
YouTube - Back oggi
Per Derox : Mi vedi un po' asciugato ?
mi sembra di si,anche se è ancora presto..continua cosi!sigpic
Commenta
-
-
mi fai pauraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioPORCA TR**A!!!! Comunque da questo video si vede che non hai nessuna asimmetria dorsale, cosa sembrava esserci dai tuoi vecchi video. La schiena così è un sogno, ma dove le trovi le magliette ? rep
REP per te , osservazione molto acuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodecisamente molto ma molto0 meglio complimentissimi
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio2 settimane sono un po' poche per valutare
Nik fai paura...ti vedo più magro , ma le masse mi sembrano quelle ora però vogliamo anche il front (di schiena potevi metterci anche una back double )
grande!!
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiozio giostraio
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiomi sembra di si,anche se è ancora presto..continua cosi!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomaa quanta distanza metti la telecamera x riprenderti?
Commenta
-
Commenta