matt come sempre sei immondo, il jefferson (credo) deadlift è un esercizio spettacolare...
Esercizi stupidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioPump!?!?
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocharles glass non insiste sul carico alla fine, gli fa sputare sangue con pochi carichi lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sarà...il promo esercizio mi sembra buono per l'equilibrio anke se come già detto serve assistenza e carichi leggeri nn vorrei che la palla scoppi
qui altri 2 mi sembrano esercizi con movimenti innaturali che possono essere benissimo sostituiti da esercizi + fluidi(effettivamente l'esecuzione fa ridere)
mio pareresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fullmetal87 Visualizza Messaggiosarà...il promo esercizio mi sembra buono per l'equilibrio anke se come già detto serve assistenza e carichi leggeri nn vorrei che la palla scoppi
qui altri 2 mi sembrano esercizi con movimenti innaturali che possono essere benissimo sostituiti da esercizi + fluidi(effettivamente l'esecuzione fa ridere)
mio parere- ripeto, era un esercizio molto comune.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomatt, amici tuoi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Il primo esercizio lo fanno quasi tutte le squadre d seria A durante la preparazione estiva , soprattutto i primi giorni per capire se bisognerà fare un lavoro specifico sull'atleta , se ha una gamba indietro , se non ha equilibrio ecc.... inoltre viene eseguito durante la riabilitazione , però l'ho sempre visto fare con il bilanciere sulle spalle ma senza dischi
Sulsecondo ha già detto tutto Manuel.
Sul terzo è semplicemente immonda l'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioQuella variente di DL la spiega Pavel Tsatsouline in beyond bodybuilding...jefferson squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioLa cosa più stupida che ho visto di recente in palestra è che tutti usano la swiss ball per allenarsi.Ho visto un tizio fare degli squat su una gamba sola sulla palla,con un paio di manubri,e,che ci crediate o no,c’era un istruttore qualificato ad insegnarli come fare!Io non riesco nemmeno a stare in piedi su uno di quegli affari,figuriamoci su una gamba sola con un paio di manubri in mano,per poi abbassarmi in accosciata.Il tizio invece è lì che oscilla da ogni parte;dice che sta allenando i muscoli della fascia centrale.Magari è anche vero,ma si sta anche allenando a spaccarsi la testa e ogni altro osso del corpo se scivola da quell’affare.E’ come allenare l’equilibrio camminando su una fune tesa tra due grattacieli:non si fa e basta.Ci sono altri modi per agire sui muscoli stabilizzatori.
-Eddie Robinson-
come dice pavel ci vuole una vi di mezzo...è sbagliato tanto fare un wo da checche solo a macchine e cavi, quanto farne uno da circensi. sulla swiss ball.
parole sue non proprio letterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioLa cosa più stupida che ho visto di recente in palestra è che tutti usano la swiss ball per allenarsi.Ho visto un tizio fare degli squat su una gamba sola sulla palla,con un paio di manubri,e,che ci crediate o no,c’era un istruttore qualificato ad insegnarli come fare!Io non riesco nemmeno a stare in piedi su uno di quegli affari,figuriamoci su una gamba sola con un paio di manubri in mano,per poi abbassarmi in accosciata.Il tizio invece è lì che oscilla da ogni parte;dice che sta allenando i muscoli della fascia centrale.Magari è anche vero,ma si sta anche allenando a spaccarsi la testa e ogni altro osso del corpo se scivola da quell’affare.E’ come allenare l’equilibrio camminando su una fune tesa tra due grattacieli:non si fa e basta.Ci sono altri modi per agire sui muscoli stabilizzatori.
-Eddie Robinson-
Per evitare le figuracce è meglio, ogni tanto, spammare meno e pensare di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl penultimo nn è affatto stupido è il jefferson lift esercizio usato molto anche da Kai Greene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioSull'allenamento in instabilità (palla svizzera e superfici instabili) per l'attivazione delle HTMU c'è un'intero capitolo in "High threshold muscle building" di C. Thibaudeau... Non mi sembra proprio l'ultimo arrivato.
Per evitare le figuracce è meglio, ogni tanto, spammare meno e pensare di piùOriginariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl penultimo nn è affatto stupido è il jefferson lift esercizio usato molto anche da Kai GreeneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta