grazie a tutti ragazzi!
bu!
Collapse
X
-
Che dire...ottimo come sempre, tiraggio fantastico e criniera leonina che non guasta. Le gambe?? Quelle forse per un po' è meglio coprirle
E poi belle in evidenza le vene sulle braccia: ma cm fai ad essere sempre così superiore a tutti noi, Conan?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza MessaggioChe dire...ottimo come sempre, tiraggio fantastico e criniera leonina che non guasta. Le gambe?? Quelle forse per un po' è meglio coprirle
E poi belle in evidenza le vene sulle braccia: ma cm fai ad essere sempre così superiore a tutti noi, Conan?????
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Complimenti davvero!
mi permetto di uppare la domanda di Iron, perchè interessa anche a me togliermi questa curiosità:
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobè tiraggio ottimo...ma che regime alimentare hai soprattutto ora che fai aerobica?
Commenta
-
-
complimenti come sempre. Nelle prime ti vedo un pò più grosso del solito ma forse è solo un gioco di luci. Per il resto (le foto in spiaggia) a freddo, con la luce del sole, a busto intero niente da dire. Hai ottime linee... Più mi alleno e più capisco che le linee sono (quasi) tutto; così come il fatto che tra noi (a livello amatoriale) un blocco petto-addome segnato fa ben più di metà fisico.
Commenta
-
-
sgrassa
scherzo, era per rompere la noia dei complimenti.
comunque fisico strepitoso come sempre
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Hai un bel fisico con delle belle linee. Ma, in tutta onestà, non ti trovo cambiato di molto rispetto alle foto della scorsa estate. Sicuramente ciò dipende dalla tua scelta di puntare ad un certo tiraggio a discapito di guadagni di massa.
Piccolo pizzico di pepe che non guasta mai....
Sento commenti di alcuni utenti che parlano di fisico stratosferico.
Con tutto il rispetto, e mi piace la tua umiltà a tal proposito, ma non userei termini così "ersagerati".
Tutto questo detto, complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosaranno le luci favorevoli ma a me sembri piu grosso... bella brò...
p.s. perchè non lavori come modello?
Senza togliere nulla al fisico ovviamente, c'è gente che pagherebbe per essere in quel modoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao conan bentornato, sei sempre ugualeCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao conan bentornato, sei sempre uguale
Scherzi a parte, stai bene, ma davvero sei sempre uguale. Ben tirato, abbastanza qualitativo, ma poco massoso.
Hai scelto il tuo percorso, a quanto sembra.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAvrei voluto scriverlo io ma sarei stato linciato dagli ammiratori. Adesso che l'ha detto un moderatore, la responsabilità è ben assorbita ed il disaster recovery assicurato.
Scherzi a parte, stai bene, ma davvero sei sempre uguale. Ben tirato, abbastanza qualitativo, ma poco massoso.
Hai scelto il tuo percorso, a quanto sembra.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè la verità non c'è nulla di male a dirla...il problema è che arrivati a quella qualità, sporcarsi è sempre difficile da mandare giu'....alla fine lui si piace così, infatti fa anche altri sport, quindi difficilmente cambierà molto
Commenta
-
Commenta