hahaha bruce lee
pose storte di petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha bruce lee
secco di un secco di bruce"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon la trovo purtroppo... però almeno ho trovato questa
lee ha più dorso,il resto spero di essere più massoso
dato che bruce ha lo spessore di un foglio di carta f4
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDave prova ad aumentare l apporto caloricoBASTA
Sto a 4000kcal quasi con l'introduzione di maltodestrine"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioStavo notando il cambiamento che ho fatto in questi ultimi 6 mesi..e sono davvero molto soddisfatto,a livello di masse sono sempre secco,ma per ora un sorriso sulle labbra ce l'ho
POSE NO COMMENT
da 4 giorni integro anche con creatina,10 grammi for dayI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma 10 grammi di creatina non sono troppi??? chiedo ehDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggiolee ha più dorso,il resto spero di essere più massoso
dato che bruce ha lo spessore di un foglio di carta f4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon la trovo purtroppo... però almeno ho trovato questa
Bruce dorsali e definizione maggiore
cmq Bruce Lee più che secco era scannato aveva un ottimo fisico considerando che faceva praticamente solo corpo libero o quasiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta