Originariamente Scritto da susperia82
Visualizza Messaggio
Eccomi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiomassimale o meno non cambia la questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza MessaggioCerto che cambia la questione.
cosa cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiook.
cosa cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza MessaggioRipeto, non è per fare polemiche nè tanto meno per vantarmi. Ma mi pare che tra dire che uno fa 80 kg di massimale (x1) e dire che uno fa un esercio, qualsiasi esso sia con 80 kg per 5 serie da 5 ripetizioni qualcosa cambi. No?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza Messaggionon mi apettavo certo complimenti, ma... "in questi due anni non hai fatto nulla". Con tutto rispetto dovresti dirlo ai calli che ho sui palmi delle mani.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza MessaggioRipeto, non è per fare polemiche nè tanto meno per vantarmi. Ma mi pare che tra dire che uno fa 80 kg di massimale (x1) e dire che uno fa un esercio, qualsiasi esso sia con 80 kg per 5 serie da 5 ripetizioni qualcosa cambi. No?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiova be che c entra, anche io ho i calli sulle mani, e non è che mi sia spaccato il culo in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza Messaggiohehe forse hai ragione hehe ma li mangio solo a colazione
...corri in dieta e alimentazione
Commenta
-
-
levando i bisticci da 3enni...non tutti rispondiamo ugualmente all allenamento,su bw ogni tanto si da giudizi su base un pò troppo altina per un contesto amatoriale...ma magari mi sbaglio..FINE ot...al nostro amico dico che se era un "buzzone"per ora ha fatto un buon lavoro,dire però"faccio panca in 5x5 con 80 kili"non vuol dire nulla(anche perchè tu ne pesi più di 80 e non 50...),che in un contesto di forza Può dare una base percentuale su cui stillare una preparazione,per valutare una foto dal punto estetico è come dire"ho fame,mi vado a lavare i capelli"!non demordere,hai tanto tempo e non prendertela se gente come bigpaschi ti può sembrare offensiva,ha solo espresso una sua opinione,magari si basa sui suoi risultati che sono da talento genetico..FORZA E CORAGGIO!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobel84 Visualizza Messaggionon mi apettavo certo complimenti, ma... "in questi due anni non hai fatto nulla". Con tutto rispetto dovresti dirlo ai calli che ho sui palmi delle mani.
Prima ero grasso, purtroppo non ho delle foto decenti del prima. Ero più di 90 kg con la bf altissima.
p.s. non è stato l'onanismo a farmi venire i calli ma i 110kg di lat machine, 80 di panca e 80 di pulley, trazioni con sovracarico e alcune altre cose che "non" faccio durante i miei allenamenti.
Cordialità
B.B.
chi x i pesi e chi x le pippe....
cmq senza ssapere da dove vieni direi di abbassare ancora la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiolevando i bisticci da 3enni...non tutti rispondiamo ugualmente all allenamento,su bw ogni tanto si da giudizi su base un pò troppo altina per un contesto amatoriale...ma magari mi sbaglio..FINE ot...al nostro amico dico che se era un "buzzone"per ora ha fatto un buon lavoro,dire però"faccio panca in 5x5 con 80 kili"non vuol dire nulla(anche perchè tu ne pesi più di 80 e non 50...),che in un contesto di forza Può dare una base percentuale su cui stillare una preparazione,per valutare una foto dal punto estetico è come dire"ho fame,mi vado a lavare i capelli"!non demordere,hai tanto tempo e non prendertela se gente come bigpaschi ti può sembrare offensiva,ha solo espresso una sua opinione,magari si basa sui suoi risultati che sono da talento genetico..FORZA E CORAGGIO!)
Commenta
-
-
sarò controcorrente ma nn so se sgrassare ora possa essere produttivo x te...hai bisogno di costruire io fossi in te sfrutterei il periodo invernale x mettere su qualcosa mantenendo un occhio xò alla bf che nn certo bassax poi iniziare più avanti un lavoro di definizione più avanti...naturalmente poi dipende tutto da ciò che vuoi ottenere
Commenta
-
Commenta