Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
v-shape
Collapse
X
-
io sono 77 ma sono magrissimo e si vede con i vestiti che la vita è piccola...immagina lui...ma forse non dipende da lui se la vita è piccola o meno...è nato così, penso...ma con un v-shape eccezionale tanto da far impressionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioio sono 77 ma sono magrissimo e si vede con i vestiti che la vita è piccola...immagina lui...ma forse non dipende da lui se la vita è piccola o meno...è nato così, penso...ma con un v-shape eccezionale tanto da far impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioio sono 77 ma sono magrissimo e si vede con i vestiti che la vita è piccola...immagina lui...ma forse non dipende da lui se la vita è piccola o meno...è nato così, penso...ma con un v-shape eccezionale tanto da far impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio sono 72 e di vestiti che fanno vedere linee decenti se ne trovano pochi...
vero
Commenta
-
-
-
Brian Buchanan ha un girovita di 69 cm, direi che ha avuto piu gloria quando gareggiava in NABBA dove vinse Mr. Britain, Mr. Universe sia amatoriale che professionisti e poi gareggiò nell'88-89 in IFBB dove i piazzamenti migliori furono un 2° posto alla Weider Pro Wolrd Cup e un 8° posto all'Olympia, fece anche i il tour dei grand prix ma nn erano gare di rilievo.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
sembra ritoccato di quanto è assurdo..resto basito ogni volta che lo vedohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sarebbe bello conoscere i carichi massimali di squat e stacchi per vedere se aveva la catena cinetica posteriore debole come Zane,altra vita stretta del bb"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggiosarebbe bello conoscere i carichi massimali di squat e stacchi per vedere se aveva la catena cinetica posteriore debole come Zane,altra vita stretta del bb
anche sergio oliva raccontava come la vita estemamente stretta non era funzionale alla sua attività di sollevamento pesi
Commenta
-
Commenta