If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono iscritto solo per farti i complimenti per questo splendido fisico.
Il migliore che abbia mai visto, anzi il migliore di tutta crema.
Bella penna, pero' dovevi posare pure le foto dei polpacci.
Ma quale home gym???
Questo e' il club67, la palestra dei giganti.
1-non ci sono tipe, solo tipi
2-gli attrezzi hanno le catene e sono tutti artigianali
3-sono tutti enormi
4-d'estate si suda stando fermi
Mi ricordo la prima volta che sono entrato, mi avvicino hai pesi impaurito e subito mi becco 4 pazzi intorno ad un bilancere dove un pazzo stava sollevando 360Kg di stacco. Mi giro dall'altra parte e c'e' ne sono 3 che davano una mano ad un fuso che si era lanciato sotto 180Kg di panca. Allora mi sposto per paura che qualcuno mi prenda e mi spezzi, inizio il mio allenamento e subito un tizio grosso si avvicina e mi fa':
ma che scheda di merda stai facendo?
io gli dico che era scritta su una rivista.
Il tipo mi segue dandomi una mano e si offre di farmi lui la scheda. Alla fine dell'allenamento negli spogliatoi scopro che e' stato campione italiano IFBB
Un covo di pazzi, se ci entri non puoi piu' fare a meno della ghisa.
Te l'avevo detto ke a prendere troppi integratori poi s'impazziva
cmq i miei possenti polpacci te li sogni di notte
x la palestra diciamo che se sono normali non li vogliamo
Mi sono iscritto solo per farti i complimenti per questo splendido fisico.
Il migliore che abbia mai visto, anzi il migliore di tutta crema.
Bella penna, pero' dovevi posare pure le foto dei polpacci.
Ma quale home gym???
Questo e' il club67, la palestra dei giganti.
1-non ci sono tipe, solo tipi
2-gli attrezzi hanno le catene e sono tutti artigianali
3-sono tutti enormi
4-d'estate si suda stando fermi
Mi ricordo la prima volta che sono entrato, mi avvicino hai pesi impaurito e subito mi becco 4 pazzi intorno ad un bilancere dove un pazzo stava sollevando 360Kg di stacco. Mi giro dall'altra parte e c'e' ne sono 3 che davano una mano ad un fuso che si era lanciato sotto 180Kg di panca. Allora mi sposto per paura che qualcuno mi prenda e mi spezzi, inizio il mio allenamento e subito un tizio grosso si avvicina e mi fa':
ma che scheda di merda stai facendo?
io gli dico che era scritta su una rivista.
Il tipo mi segue dandomi una mano e si offre di farmi lui la scheda. Alla fine dell'allenamento negli spogliatoi scopro che e' stato campione italiano IFBB
Un covo di pazzi, se ci entri non puoi piu' fare a meno della ghisa.
oltre che sparare burlate e andare in palestra, ti consiglio qualche ripetizione d'italiano.
per mettere su kg devi impegnarti sopratutto a mangiare d+
la differenza fra uno che cresce e uno che non cresce di peso sta nell'impegno con l'alimentazione
è proprio un impegno mangiare, sforzarsi di farlo anche quando si crede di non aver fame.
Ma poi non dimentichiamoci che la fame viene mangiando... può essere impegnativa la prima e massimo la seconda settimana... ma poi viene da se mangiare tanto... e se non lo si fa si muore di fame
grazie..cmq qualche integratore lo uso, un po di bcaa e gluta per il recupero dopo la pale..la dieta ovviamente non è il mio forte xò cerco di nn mangiare troppe schifezze..diciamo che ho una struttura pesante e cmq le gambe influiscono molto sul peso, 5 mesi ke nn le alleno se nn correndo e ho 64 di coscia e 43 di polpaccio
Complimenti bel fisico , puoi mettere anche la foto delle tue gambe?
Ma poi non dimentichiamoci che la fame viene mangiando... può essere impegnativa la prima e massimo la seconda settimana... ma poi viene da se mangiare tanto... e se non lo si fa si muore di fame
cercherò di impegnarmi e sforzarmi di mangiare un po di + e meglio..grazie per i consigli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta