Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Eccomi in tutto il mio splendore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiostai bene, hai un bel fisicoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomi piace molto il tuo fisico, complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe ragioni così non farai mai quell'ulteriore passo in avantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioun problema è anke l'emotività, se magari ho un esame il pome, colazione e pranzo mangio poco..per cui sono discontinuo, ci sono giorni dove mi abbuffo e altri dove mangio poco. i progressi sono piccoli xò piano piano sto andando avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'importante è andare avanti , in bocca al luposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioCiao Penna, complimenti stai benone!!! La panca come va questi tempi?
ho visto l'altro giorno un tuo video..bhe in forma come sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie mille campione, la panca nn va male, mercoledi ho fatto una doppia con 160, devo sistemare ancora un po l'impostazione..quest'anno vorrei schiodarmi dai soliti pesi, ci tenevo a migliorare la prestazione entro la fine della spacconata per aumentare il bottino..mi impegnerò a fondo!
ho visto l'altro giorno un tuo video..bhe in forma come sempre
Ti ringrazio ma insomma, diciamo che ci sto provando... Spero anch'io di riuscire a schiodare qualche kg in piu' ma vedremo, non sarà facile...
Commenta
-
-
gran fisico che dimostra tutta la tua forzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti per il fisico!!anche tu come me sei sopra l hp e non di poco..ma come me non dimostri quel peso...ma hai l'addome ben in vista...e mi pare di aver capito che non ti riguardi tanto con la dieta e non usi integratori..quindi torna il mio discorso che i muscoli fatti soprattutto con il buon cibo e pochi integratori pesano di piu' ....hai la mia ammirazione..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomi rirordavo bene che stavi messo bene (gioco di parole)Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioazzo se stai bene,che bella struttura....ottime le braccia poisigpic
Commenta
-
Commenta