sono nuovo e ho pensato di presentarmi con qualche foto..ho 22 anni sono alto 1.76x69-70kg..ho iniziato con i pesi che avevo 15 anni e da 2 anni faccio pugilato..ultimamente ho ripreso un po i pesi perchè ero dimagrito un po troppo con la boxe..dal mese prossimo farò boxe 3 volte e pesi 2 alla settimana..
qualche anno di pesi e pugilato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dr.Bomb Visualizza Messaggiosono nuovo e ho pensato di presentarmi con qualche foto..ho 22 anni sono alto 1.76x69-70kg..ho iniziato con i pesi che avevo 15 anni e da 2 anni faccio pugilato..ultimamente ho ripreso un po i pesi perchè ero dimagrito un po troppo con la boxe..dal mese prossimo farò boxe 3 volte e pesi 2 alla settimana..
complimenti per la boxe, sport stupendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggiobel cappello
la quarta foto è da capire
gran fisico comunque
si sto in fissa con i new era(il cappello)..sono molto belli!
in ogni caso nella 4a foto avevo appena fatto la peretta veloce(quella che fa veloce avanti e indietro) in camera con le bende..si vede anche che sono un po sudato!!!hahaha
Commenta
-
-
Le foto sono un po' truzze e non certo "tecniche", cmq le tue spalle cosi' il tuo petto non hanno niente che non va. Si tratta solo di mettere + massa in generale...le gambe? Le alleni?
p.s. posti dalla Germania, da dove?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLe foto sono un po' truzze e non certo "tecniche", cmq le tue spalle cosi' il tuo petto non hanno niente che non va. Si tratta solo di mettere + massa in generale...le gambe? Le alleni?
p.s. posti dalla Germania, da dove?
cmq posto da berlino..ora abito qui..ma come faccio a mettere massa restando pulito?il mio fisico ideale è quello di steve reeves(ovviamente irragiungibile)..però capito in che direzione vorrei andare?
in ogni caso posto da berlino..ora vivo qui e resterò qui per almeno un anno..aber meinst du es ernst mit den hakenkreuz usw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Bomb Visualizza Messaggiole foto sono artistiche..non truzze!hahaha
cmq posto da berlino..ora abito qui..ma come faccio a mettere massa restando pulito?il mio fisico ideale è quello di steve reeves(ovviamente irragiungibile)..però capito in che direzione vorrei andare?
in ogni caso posto da berlino..ora vivo qui e resterò qui per almeno un anno..aber meinst du es ernst mit den hakenkreuz usw?
Io cmq posto da Freiburg, in pratica dalla Terronia delle Germania.
Se metti massa pulito non ci rimani, ma vedendo il tuo fisico non penso ti sporcherai troppo. L'addome ti rimane a vista, non ti preoccupare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta