Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovate foto di questa estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Dunque.. hai praticamente centrato due dettagli di non poco conto nella mia condizione..

    Parte bassa del petto e basso addome presentano sempre degli accumuli.. però piu che altro al petto, perchè vuoi o non vuoi anche se non si vedono perfettamente gli ultimi degli addominali le venuzze dall'addome salgolo comunque.. al massimo ho residui ai fianchi!

    Riguardo addome e fianchi mi sono dato dopo tanto tempo solo una spiegazione: pelle dilatata e grasso accumulato, inutile definire, massa pulita!

    Idem per il petto.. che a livello psicologico mi causa piu disagio, ma anche quello conto di farlo crescere per bene!

    Se sei nella mia stessa condizione io dopo averne sperimentate parecchie sono giunto ad un unica conclusione: massa massa massa a volontà senza fermarsi (ovviamente pulita per ingrassare il meno possibile) e poi voglio vedere se presento pelle dilatata o accumuli! Ovvio ci vogliono anni.. ma sono disposto a impiegarne anche 10.
    e secondo te come cavolo me ne sarei accorrto subito? io le ho provate tutte peggiorando pure la situazione.....avevo tolto quasi tutto dal basso addome ma le sfere di lardo sotto i capezzoli col cavolo che si son ridotte!! allora il guro di passaggio dice "prova le matabolica"...il fesso di turno (io) abbocca e dopo 1 anno e mezzo mi trovo meno muscoli e con bf salita di 3.2 punti!!

    purtroppo abbiamo una genetica del *****.....la vedo difficile eliminare quei punti..
    cmq io oramai mangio normalmente (molto pulito, anche se a volte abbondante) e mi alleno sempre a cedimento!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      e secondo te come cavolo me ne sarei accorrto subito? io le ho provate tutte peggiorando pure la situazione.....avevo tolto quasi tutto dal basso addome ma le sfere di lardo sotto i capezzoli col cavolo che si son ridotte!! allora il guro di passaggio dice "prova le matabolica"...il fesso di turno (io) abbocca e dopo 1 anno e mezzo mi trovo meno muscoli e con bf salita di 3.2 punti!!

      purtroppo abbiamo una genetica del *****.....la vedo difficile eliminare quei punti..
      cmq io oramai mangio normalmente (molto pulito, anche se a volte abbondante) e mi alleno sempre a cedimento!!
      Hai centrato porca la miseria.. io lo penso sempre, però penso anche: ok, la mia genetica è una merda, però facendo le cose BENE riuscirò a prendere abbastanza muscolo da migliorare questa situazione!

      Hai fatto la metabolica? Io l'unica cosa che posso dire su di me riguardo la genetica è: Le low carb su di me funzionano! Infatti adesso sto in antobolica (leggermente modificata) e mi trovo bene..

      Riguardo te, direi che dall'avatar non sembri messo male eh!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Hai centrato porca la miseria.. io lo penso sempre, però penso anche: ok, la mia genetica è una merda, però facendo le cose BENE riuscirò a prendere abbastanza muscolo da migliorare questa situazione!

        Hai fatto la metabolica? Io l'unica cosa che posso dire su di me riguardo la genetica è: Le low carb su di me funzionano! Infatti adesso sto in antobolica (leggermente modificata) e mi trovo bene..

        Riguardo te, direi che dall'avatar non sembri messo male eh!
        foto di un'anno fa...a disfacimento iniziato..2 anni fa ero al 12,2 di bf...in foto sono sui 13.4%...adesso è meglio se lasciamo perdere.....
        io mi trovo bene con una specie di dieta a zona....diciamo un 40%-40%-20% ...le low carb estreme mi bruciano muscolo a iosa...la meta mi ha devastato fisicamente e biologicamente(le prime analisi del sangue di merda da 28 anni a sta' parte!!). Come allenamenti alto volume e pause brevi!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #19
          Siamo anche biologicamente simili! Ma preferisco le low carb non esagerate! Infatti adesso sto sui 100 g di cho al di piu 200 a cavallo dei wo nei giorni wo! E intanto la base è sempe quella di un antobolica..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎