If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se sei un praticante di thai il fisico serve solo a fare cornice
serve un fisico che "funzioni" + che altro
del resto fisico nella norma (del forum)
La thai è una delle mie piu forti passioni, cosi come le arti marziali in generale. E l'ho praticata insieme al BB per oltre due anni.. in maniera seria l'anno scorso.
Ma il BB è il BB.. infatti quest'anno mi sto dedicando interamente ad essa, interrompendo drasticamente con la thai, il tutto sino a quando prenderà abbastanza volume da dire: ora posso fare thai e mantenermi..
Quindi adesso sono un bodybuilder a tutti gli effetti
se sei + pesante e grosso i kg puliti in combattimento servono eccome
parlavo di estetica
cmq se sei pesanti passi di categoria e nn sempre è un bene....
cmq parlavo di estetica visto che immagino abbia postato le foto x ricevere apprezamenti/critiche estetiche
parlavo di estetica
cmq parlavo di estetica visto che immagino abbia postato le foto x ricevere apprezamenti/critiche estetiche
parlavo di estetica
dov'è che parli di estetica?
se sei un praticante di thai il fisico serve solo a fare cornice
serve un fisico che "funzioni" + che altro
del resto fisico nella norma (del forum)
1 siamo OT
2 mi scocciano le polemiche ad ogni post
forse ho interpretato male ma nn ho voglia di preseguire la conversazione
bvlackshark...perdona la domanda ma a tiraggio nella parte bassa del petto e del basso addome come andiamo? sopratutto mi interessa sapere come sei messo al petto...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
bvlackshark...perdona la domanda ma a tiraggio nella parte bassa del petto e del basso addome come andiamo? sopratutto mi interessa sapere come sei messo al petto...
Dunque.. hai praticamente centrato due dettagli di non poco conto nella mia condizione..
Parte bassa del petto e basso addome presentano sempre degli accumuli.. però piu che altro al petto, perchè vuoi o non vuoi anche se non si vedono perfettamente gli ultimi degli addominali le venuzze dall'addome salgolo comunque.. al massimo ho residui ai fianchi!
Riguardo addome e fianchi mi sono dato dopo tanto tempo solo una spiegazione: pelle dilatata e grasso accumulato, inutile definire, massa pulita!
Idem per il petto.. che a livello psicologico mi causa piu disagio, ma anche quello conto di farlo crescere per bene!
Se sei nella mia stessa condizione io dopo averne sperimentate parecchie sono giunto ad un unica conclusione: massa massa massa a volontà senza fermarsi (ovviamente pulita per ingrassare il meno possibile) e poi voglio vedere se presento pelle dilatata o accumuli! Ovvio ci vogliono anni.. ma sono disposto a impiegarne anche 10.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta