Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tray Brewer torna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    straquoto quello che dici...ma leggi tutto quello che ho scritto...c'è qualcuno, in america, che insinua che abbia intrapreso una terapia per inibire la produzione endogena di miostatina....o una cosa del genere!!
    non posso citarli quì ma esistono delle sostanze dopanti che aboliscono questa sostanza che produce il nostro corpo e che ti fanno crescere a dismisura, ovvio che ci saranno anche problemi di crescita muscolare.

    ma ora non andiamo OT, la mia era solo una domanda a IL Nero dato che lo conosce bene.

    oltre a wikipedia, cercate miostatina o myostatina su Goooogle e vi appariranno delle creature come cani, mucche ,di proporzioni abnormi!compreso quel bambino muscoloso tanto famoso

    fine OT

    sul fisico di questo atleta nulla da dire, sopratt confrontandolo con la prima foto che sicuramente era in massa

    nelle altre ha veramente delle vene e un pompaggio mostruoso
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #32
      per me e stano

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎