Branch e markus, heavy and hard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMamma mia Rhul
Da queste foto ho l'ennesima conferma che non ci sono 15 posizioni di diffrenza tra Rhul e WarrenYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomamma quanto son bruttiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomamma quanto son bruttiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioNn si giudica un piazzamento all'Olympia da un servizio fotografico.( parere personale )
Commenta
-
-
Bellissimo questo servizioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInfatti , prima ero sicuro che non c'erano 15 posizioni , dopo questo servizio che qualche cosa penso faccia vedere sono ancora più convinto( parere personale )
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
sono giganteschiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE sei convinto male, xkè la condizione di un servizio fotografico, x i quali a volte si tirano un pò i professionisti xkè piu di tanto appannati nn si possono presentare, non è il metro di misura x giudicare come si presentano in gara.All'Olympia 09 Branch era piu grosso che all'Arnold 09 e piu tirato, Markus era enorme ma era tirato a dovere?Purtroppo no, glutei, femorali e bassa schiena rimangono il suo punto debole, se nel front magari è da primi 6, è il back che lo pregiudica, e i giudici nn possono mettere tra i primi 6 Ruhl quando da Cutler a Heath tutti avevano gluetei striati ed erano scannati quasi all'osso.
Allora facciamo finta che non abbia visto questo thread , concordo con te che Warren qualitativamente era superiore a Rhul all'Olympia ,non sono ne cieco ne stupido , però non 15 posizioni di differenza , meglio ancora , ruhl non lo avrei messo 16° , forse era più giusto dirlo così
Commenta
-
Commenta