Bell'addome
questa sono io attualmente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio devo arrivare a 50kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioBhe allora a mio avviso, cercando di fare una massa quanto più pulita possibile, puoi arrivare anche ad un 51-52 kili. Così in estate ti definisci a 48-49 con un rapporto massa grassa massa magra migliore di quello attuale( già ottimo di suo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioallora come avevo scritto nella presentazione ho corso per parecchi anni e da un mese sto praticando il bb dopo 3 mesi di sto dovuti ad un infortunio al ginocchio, la corsa mi stava dando troppi problemi quindi ho deciso di fare bb anche x questioni di magrezza eccessiva specialmente quando mi allenavo x qualche maratona mi ritrovavo con le guance scavate, cmq un mese fa pesavo 46 kg ora sto sui 48 e sono alta 165
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosei magra...quindi c'è da mettere su della carne... mangiare bene,pulito e migliorare le prestazioni personali negli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiosperiamo riesca come voglio io ce la metto tutta, anche se qualche schifezza me la sono sempre concessa spero non faccia danni in futuro
comuqnue consiglio personale nel web cercati un modello a cui aspirarti cercando di raggiungerloanche se tu di sicuro non arriverai mai uguale a quella persona perchè siamo tutti diversa cerca di puntare sempre al massimo.. buona fortuna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora qualche kg non guasta , il BB ti darà soddisfazioni , in bocca al lupo
cmq anche i ragazzi che praticano qst sport in modo sano sono moooolto piacevoli da gurdare non c'è chirurgo plastico che tiende di fronte al bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiogià me ne sta dando, un mese fa i dorsali erano quasi assenti come tutta la parte superiore anche se molto sciutta, devo dire che da molte soddisfazioni, anche i glutei.. è un altra storiiia un altro mio obiettivo è di andare al mare in perizoma quella si che è soddisfazione x una donna
cmq anche i ragazzi che praticano qst sport in modo sano sono moooolto piacevoli da gurdare non c'è chirurgo plastico che tiende di fronte al bb
Chicca ti possiamo eleggere portavoce delle bb neofite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiogià me ne sta dando, un mese fa i dorsali erano quasi assenti come tutta la parte superiore anche se molto sciutta, devo dire che da molte soddisfazioni, anche i glutei.. è un altra storiiia un altro mio obiettivo è di andare al mare in perizoma quella si che è soddisfazione x una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiobè se da ora le eviti le schiefezze è meglio?che benefici portano??? nessuno sbaglio?
comuqnue consiglio personale nel web cercati un modello a cui aspirarti cercando di raggiungerloanche se tu di sicuro non arriverai mai uguale a quella persona perchè siamo tutti diversa cerca di puntare sempre al massimo.. buona fortuna!!!
Commenta
-
Commenta