questa sono io attualmente

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

falli senza pesi

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      gli affondi anch'io li faccio a volte però non spesso xkè ho la sensazione strana alle ginocchia boh, ultimamente lo sto evitando
      significa quasi sicuramente che esegui gli affondi in modo errato... quando allarghi le gambe devi fare attenzione a formare 2 angoli di 90° ... sarebbero gli angoli composti da polpaccio e bicipite femorale... sia di una gambe che dell'altra gambe ... in pratica quando vai giù il bicipite femorale deve essere parallelo al suolo ...

mentre per quanto riguarda le ginocchia... devi fare molta attenzione al baricentro... ovvero... devi scendere giù non spostando il peso in avanti (e quindi sul ginocchio ecco perchè la strana sensazione) ma il peso deve rimanere perfettamente in mezzo

prova
      Last edited by BigPaschi; 23-10-2009, 17:28:31.

Commenta

• lisa78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 120
        • 77
        • 179
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        significa quasi sicuramente che esegui gli affondi in modo errato... quando allarghi le gambe devi fare attenzione a formare 2 angoli di 90° ... sarebbe gli angoli composti da polpaccio e bicipite femorale... sia di una gambe che dell'altra gambe ... in pratica quando vai giù il bicipite femorale deve essere parallelo al suolo ...

mentre per quanto riguarda le ginocchia... devi fare molta attenzione al baricentro... ovvero... devi scendere giù non spostando il peso in avanti (e quindi sul ginocchio ecco perchè la strana sensazione) ma il peso deve rimanere perfettamente in mezzo

prova
        è vero!anch'io all'inizio avvertivo fastidio alle ginocchia perchè sbagliavo il movimento!
        finchè non lo impari bene fai quelli statici ,sono più semplici ( cioè invece che fare il passo in avanti e poi tornare indietro a piedi uniti,resta con i piedi ferma nello stesso punto e scendi e sali senza spostarli,tanto per capirci..)

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

se fai affondi con il bilancere, prova con i manubri
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
            è vero!anch'io all'inizio avvertivo fastidio alle ginocchia perchè sbagliavo il movimento!
            finchè non lo impari bene fai quelli statici ,sono più semplici ( cioè invece che fare il passo in avanti e poi tornare indietro a piedi uniti,resta con i piedi ferma nello stesso punto e scendi e sali senza spostarli,tanto per capirci..)

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

per quanto riguarda gli affondi big ha detto alla perfezione, non andare con le ginocchia oltre la punta del piede
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Chicca82
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 701
                • 261
                • 105
                • Send PM

no non è quello io ho proprio problemi alle ginocchia, il sx l'ho infortunato 4 mesi fa x una maratonina ma giorni prima mi dava problemi, ed ora come provo a fare gli affondi mi ridà fastidio

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Falli a corpo libero finchè non impari la corretta esecuzione poi passa ai manubri
                  sigpic

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                    no non è quello io ho proprio problemi alle ginocchia, il sx l'ho infortunato 4 mesi fa x una maratonina ma giorni prima mi dava problemi, ed ora come provo a fare gli affondi mi ridà fastidio
                    x prima cosa ti faccio i complimenti per la volonta' e la determinazione che dimostri , con la speranza che non si spenga nel tempo .....
                    la struttura sembra buona , non avere fretta e ti vedrai cambiare a poco a poco .
                    x ora , non ti accanire su particolari distretti muscolari ....

gli affondi ...... sinceramente io x il momento gli eviterei .
                    probabilmente dopo il trauma non ce' stato ancora il completo recupero , e gli affondi vanno a stressare moltissimo l'articolazione del ginocchio anche se fatti in maniera impeccabile .
                    continua con squat , ma senza superare i 90° .... almeno x il momento .

mi raccomando , nel cercare di mettere su massa , non perdere quella femminilita' che ora anche solo dalle foto , tanto si intravede .
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

fortunatamente non tutte le ragazze pensano che sia solo importante trucco e piastra. hai un bel corpo, ci tieni. miraccomando portalo avanti con gli anni
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

per curiosità, hai i capelli legati a coda di cavallo nelle foto? non sei bionda vero?

Commenta

• Chicca82
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 701
                          • 261
                          • 105
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luk90
                          ma le gambe?
                          poi le posto, avendo fatto le foto con la webcam nn mi andava di farmi foto in piedi su una sedia

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            fortunatamente non tutte le ragazze pensano che sia solo importante trucco e piastra. hai un bel corpo, ci tieni. miraccomando portalo avanti con gli anni
                            ps. mi piace la tua firma sei un grande

Commenta

• Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              per curiosità, hai i capelli legati a coda di cavallo nelle foto? non sei bionda vero?
                              ho le meches, più bionda che mora direi

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

benissimo

Commenta

Working...
                                X