If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti davvero, a vederne ragazze come te in palestra!! anzi a dire il vero anche in giro non ce ne sono molte
Brava!!! sono sicuro che col la tua determinazione raggiungerai i tuoi obbiettivi
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
ho già fatto una prima scheda durata un mese ora ne ho cominciata un altra che ho postato nella sez woman's world che qualcuno può dargli un occhiata grazie aspetto consigli
Braccia indietro, glutei indietro, trapezi assenti...lavora sodo ragazza, per quanto riguarda l'addome è molto bello
PS occhio alla postura intravedo un lieve sintomo di scoliosi
Secondo me stai bene così tutto questo bisogno di massa non ce lo vedrei molto bene
condivido. ma dipende dai suoi obbiettivi
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Hai una buona base di partenza, se vuoi fare massa fallo in modo pulito, potresti arrivare anche sui 52-53 chili e poi tirarti a dovere per l'estate se è quello che vuoi.
TRAIN HARD
Con squatta intendeva di fare squat, bilancere libero e via.
Da quando faccio gli affondi anzichè squat ho i glutei molto + duri.....
gli affondi anch'io li faccio a volte però non spesso xkè ho la sensazione strana alle ginocchia boh, ultimamente lo sto evitando
Perchè è un esercizio molto difficile da eseguire tecnicamente, la perdita di equilibrio è facilissima, per cui se non si sta particolarmente attenti può dare fastidi alle ginocchia, ma è un esercizio molto potente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta