Originariamente Scritto da ronnie79
Visualizza Messaggio
questa sono io attualmente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
behh..cmq allora stai meglio te..lei e' troppo magra..infatti la stresso perche' mangi e spinga..cmq gli si vede tutta la scacchiera..che in una donna ummhh a parer mio non e' il massimo della femminilita'..io se fossi in te mi accontenterei della forma attuale che hai..sei molto femminile..sei perfetta cosi' dai retta..non ti sciupare..brava..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioda piccola ho fatto 3 anni di nuoto ma ero molto piccola poi fino all'età di 11 anni karatesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNei carichi forse...ma a livello estetico è molto meglio un ossatura esile
L'ossatura più pesante comunque da misure lievemente superiori (a parità di muscolo) e permette di maneggiare carichi superiori, quella più leggera permette un impatto visivo forse più accattivante ma non lo definirei un vantaggio. ImhoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobehh..cmq allora stai meglio te..lei e' troppo magra..infatti la stresso perche' mangi e spinga..cmq gli si vede tutta la scacchiera..che in una donna ummhh a parer mio non e' il massimo della femminilita'..io se fossi in te mi accontenterei della forma attuale che hai..sei molto femminile..sei perfetta cosi' dai retta..non ti sciupare..brava..sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
bravissimaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiobehh..cmq allora stai meglio te..lei e' troppo magra..infatti la stresso perche' mangi e spinga..cmq gli si vede tutta la scacchiera..che in una donna ummhh a parer mio non e' il massimo della femminilita'..io se fossi in te mi accontenterei della forma attuale che hai..sei molto femminile..sei perfetta cosi' dai retta..non ti sciupare..brava..
CHICCA MAGNA E SPIGNIYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa che nn ti sciupare, se vuole diventare come una modella fitness che lo faccia, bisogna puntare in alto, chi si accontenta non gode, è solo un debole.
CHICCA MAGNA E SPIGNI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioda piccola ho fatto 3 anni di nuoto ma ero molto piccola poi fino all'età di 11 anni karate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiogià me ne sta dando, un mese fa i dorsali erano quasi assenti come tutta la parte superiore anche se molto sciutta, devo dire che da molte soddisfazioni, anche i glutei.. è un altra storiiia un altro mio obiettivo è di andare al mare in perizoma quella si che è soddisfazione x una donna
cmq anche i ragazzi che praticano qst sport in modo sano sono moooolto piacevoli da gurdare non c'è chirurgo plastico che tiende di fronte al bb
hai già una ottima base, in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMa guarda, penso che non si possa generalizzare.. esistono centinaia di esempi di entrambe le "categorie" che dal punto di vista estetico eccellono
L'ossatura più pesante comunque da misure lievemente superiori (a parità di muscolo) e permette di maneggiare carichi superiori, quella più leggera permette un impatto visivo forse più accattivante ma non lo definirei un vantaggio. Imhosigpic
Commenta
-
Commenta