sono a 96.7 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Ripeto Ronnie, ottimo fisico mi piace..
    Migliora le braccia e i polpacci e stai da Dio.. ( cercando di tenere quella definizione )
    Mi spiace non riesco a distinguere le differenze, mi sembrano le stesse foto, dovresti metterle di fianco in un unica foto, ma penso siano differenze minime minime..
    Per la tua altezza complimentoni, fisico invidiabile dalla maggior parte degli utenti di questo forum, me compreso..

E' vero che sei uguale a Leonida !
    Solidarietà ...

Commenta

• ronnie79
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1295
      • 195
      • 252
      • ronniebr79@gmail.com.
      • Send PM

grazie jo..se non noti differenza allora va benissimo!!i kg in piu' ci sono e un po' piu' pieno mi vedo..mi interessava sapere se ,dato che io e te abbiamo gli stessi obbiettivi,e siamo attenti alla definizione,sapere se mi vedevi appannato....le foto le ho fatte apposta uguali a distanza di 2 mesi...ma questo LEONIDA E' IL PROTAGONISTA Del film 300??behh devo andare a noleggiarlo sto film allora,,non deve essere nemmeno un brutto film..oggi provo la routine per i polpacci..ti faccio sapere come va'..ciao e grazie..p.s ..posso sapere quanti anni hai??
      sigpic

Commenta

• ronnie79
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1295
        • 195
        • 252
        • ronniebr79@gmail.com.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        A forza di provare si imparano, a me vengono quasi naturali ormai tranquillo

pero' per riuscire bene bisogna avere uno specchio davanti..io li non mi vedevo e se non mi vedo quel braccio sinistro non riesco a contrarlo e non gonfio il bicipite sinistro ,come nella foto..e tengo la manina sinistra come un idiota..hi hii..
        sigpic

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

C'è lo specchio del bagno ronnie, anche se piccolo è sempre d'aiuto, e poi allarga quelle braccia nella posa di doppio bicipite , non mi pare che hai problem di spazio

Commenta

• ronnie79
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1295
            • 195
            • 252
            • ronniebr79@gmail.com.
            • Send PM

hai ragione..solo che oramai ho fatto sempre le foto in quel punto,e le voglio fare sempre li con le stesse condizioni di luci etc..cosi' il giudizio sara' piu' obbiettivo..da un posto all altro cambiano molto le foto..e poi il bagno e' troppo piccolo ,e non vengono bene..la prox volta allargo le braccia..si MAESTRO!!grazie gandhi..
            sigpic

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

C'è anche il topic in rilievo su come posare

Buona lezione hihih

Commenta

• ronnie79
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 1295
                • 195
                • 252
                • ronniebr79@gmail.com.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                C'è anche il topic in rilievo su come posare

Buona lezione hihih
                sigpic

Commenta

• jo.surf
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1185
                  • 148
                  • 51
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                  grazie jo..se non noti differenza allora va benissimo!!i kg in piu' ci sono e un po' piu' pieno mi vedo..mi interessava sapere se ,dato che io e te abbiamo gli stessi obbiettivi,e siamo attenti alla definizione,sapere se mi vedevi appannato....le foto le ho fatte apposta uguali a distanza di 2 mesi...ma questo LEONIDA E' IL PROTAGONISTA Del film 300??behh devo andare a noleggiarlo sto film allora,,non deve essere nemmeno un brutto film..oggi provo la routine per i polpacci..ti faccio sapere come va'..ciao e grazie..p.s ..posso sapere quanti anni hai??
                  Nessuna persona che nn sia tu stesso potrebbe vedere le minime differenze che ci sono tra le due foto.. ( probabilmente appena più tonico e meno segnato ma stiamo parlando di millimetri )..
                  Concordo con Gandhi sul modo in cui posi : osceno !
                  Cioè ti alleni più o meno da 14 anni, non hai ancora imparato a posare e NON HAI VISTO IL FILM 300 ?!

Io penso che vengano naturali le pose, e tra l' altro dovresti farne a fine allenamento per pompare un pò di sangue e vederti bello gonfio ( per soddisfare l' ego, come anche Master Wallace consigliava )..
                  Comunque non è un dramma, mettiti davanti allo specchio e fai un pò di prove se sei interessato, altrimenti non importa..

Anche le nostre esperienze sono simili, anch'io sono del 79 ed ho iniziato a giocare con i pesi a 16 anni.. partendo da delle prospettive diverse ( tu da grasso, io da scheletro )..
                  Per i polpacci, prova anche a chiedere ad altre persone, magari posta in allenamento, non vorrei sentirmi troppo responsabile del tuo successo o fallimento ( ) , cmq io insisterei anche sulle braccia, almeno un paio di cm..
                  Fammi sapere come va cmq e train hard mate !
                  Solidarietà ...

Commenta

• ronnie79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 1295
                    • 195
                    • 252
                    • ronniebr79@gmail.com.
                    • Send PM

ok jo..sei anche te del 79!!!!bene...si non ho mai fatto una posa in 14 anni,,se non quest anno...e non ho mai usato integratori se non da quest'anno..non mi interessavano ne le pose ,perche' non mi interessa avere un fisico bello in posa ma da rilassato,e ne di utilizzare integratori perche' pompavo bene uguale.ma che dici???io partivo da una base grassa??io a 16 anni ero 1.85 per UN A 60 INA DI kg..grasso io??io il grasso non so neanche cosa sia..parlavo che mi sono definito in tempi passati ma mai che ero o sono stato grasso..l'addome l'ho sempre avuto in evidenza..CHE DIAVOLO DICI JO!!!hii hii.....per le braccia un paio di centimetri..ehh ehh MAGARII...FORSE CON LA CREATINA CE LA FAREI MA NON VOGLIO APPANNARMI..HO VISTO UNA TUA FOTO!!mica male ragzzo..eh???postane di nuove perche' hai un gran potenziale...
                    sigpic

Commenta

• jo.surf
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1185
                      • 148
                      • 51
                      • Send PM

Allora siamo simili in tutto !

Com' è andato l' allenamento per i polpacci lunedì ?
                      Solidarietà ...

Commenta

• ronnie79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 1295
                        • 195
                        • 252
                        • ronniebr79@gmail.com.
                        • Send PM

ciao jo..l'allenamento per i polpacci e' andato alla grande..ho fatto come mi hai detto..hanno lavorato benissimo,pero' ho fatto gli esercizi senza scarpe e calze,cosi' da avere piu' escursione nel movimento..sento ancora oggi doms su sti maledetti polpacci..quindi bene..posso chiederti quanti allenamenti fai a settimana??grazie per la tua pazienza..ora posto un altra foto cosi' non va in off topic..i miei quad crescono a dismisura..ciao..
                        Last edited by ronnie79; 17-11-2009, 13:03:22.
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X