If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi non voglio far il rompipalle ma io nella mia palestra ho un quarto classificato wabba supermassimi, un vincitore juniores wabba, un secondo classificato wabba fino a 90, uno sfigato come piazzato in alcune gare e vincente nbbui, vari soggetti fortissimi come il toro dei video della sezione trash, un secondo classificato al triveneto eserodienti e sopratutto un quarto classficato ai mondiali master ifbb qualche anno fa...tutti fanno lo squat culo a terra perke dicono che è meno pericoloso poiche caricando meno sforzi meno le ginocchia sfatando il falso mito dello squat a 90...cmq al dila di questo anche in massa non ho visto e loro non fanno dei 150x6 culo x terra.chiuso:-)
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
x naturalissimo ..grazie mille..faccio come mi hai consigliato tu ed altri un mese e mezzo fa..vado di massa pulita piano piano.
x don master's ... grazie!!nella foto che hai in firma sei spaziale..complimenti a te..
x phoenixx ..ripeto sinceramente non so come faccio a pesare cosi' tanto..ho anche un ossatura molto esile..addirittura ieri in palestra,intestino vuoto,senza scarpe solo tuta e maglietta ero 98kg..non so che dirti..il peso di 96.7 e' stato preso chiaramente senza scarpe solo con i calzini,a intestino vuoto,levando 700 grammi del pasto.senno ero 97.4...ho le spalle molto larghe..forse e' per quello..la prox volta faccio la foto alla bilancia con il peso ..o puo' essere questo..io mi sono allenato sempre senza integrazione..mangiando tantissimo uova bistecche ecc..e in 13 anni i muscoli che ho sviluppatto probabilmente sono piu' pesanti di uno che ha usato in grandi quantita creatine o altri voluminizzatori cellulari che creano ritenzione idrica..ti dico questo perche' c'e' un ragazoo che e' alto 1.80 e pesa 87 kg..ha una vita di 70 e le mi stesse proporzioni..un po' meno gambe,,ed anche lui non dimostra assolutamente quel peso..non ha mai usato neanche un integratore di proteine..io dal canto mio da 8 mesi uso proteine ed aminoacidi..no creatina..e un grosso aiuto me lo hanno dato,perche' ora sto' a dieta.e solo le proteine e gli aminoacidi secondo me riescono a produrre una vera e propria crescita muscolare....ma anche prima che non usavo nessun integrazione,solo cibo solido avevo un fisico discreto..arrivai addirittura sopra ai 100 kg ma non tirato come ora..forse ho sparato una cazzata con questo discorso ma bohh ..non trovo altre spiegazioni..ciao
CMQ HAI UN BELLISSIMO FISICO COMPLIMENTO.PECCATO CHE NON POTRAI MAI GAREGGIARE:-(intendo x il peso.nn per i muscoli
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
grazie..ma non mi e' mai interessato gareggiare..voglio solo un fisico il piu' possibile proporzionato e piacevole..piacevole soprattutto alle donne..hi hii..ciao.e grazie ancora..
non è assolutamente che non mi fidi... Figurati, se uno si deve mettere a dire stronzate sui forum è uno sfigato colossale, sicuramente con quel peso sarai duro come la roccia
Ragazzi non voglio far il rompipalle ma io nella mia palestra ho un quarto classificato wabba supermassimi, un vincitore juniores wabba, un secondo classificato wabba fino a 90, uno sfigato come piazzato in alcune gare e vincente nbbui, vari soggetti fortissimi come il toro dei video della sezione trash, un secondo classificato al triveneto eserodienti e sopratutto un quarto classficato ai mondiali master ifbb qualche anno fa...tutti fanno lo squat culo a terra perke dicono che è meno pericoloso poiche caricando meno sforzi meno le ginocchia sfatando il falso mito dello squat a 90...cmq al dila di questo anche in massa non ho visto e loro non fanno dei 150x6 culo x terra.chiuso:-)
è verissimo, la tensione sulle ginocchia rimanendo a 90 gradi è ben maggiore. Basta provare, anche a corpo libero.. Peccato che questo falso mito - un po' come la definizione che si fa in 4x15 - non scompaia...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx io riesco a sentire meno dolore alle ginocchia solo se tengo le punte dei piedi abbastanza allargate verso l'esterno..senno' dal dolore strillo..e' efficace lo stesso lo squat?cosi' dovrei far lavorare piu' il quadricipite interno..no??e una delucidazione anche sugli stacchi..sono meglio a gambe tese o leggermente piegate..io bene riesco ad eseguirli solo a gambe tese.
non è assolutamente che non mi fidi... Figurati, se uno si deve mettere a dire stronzate sui forum è uno sfigato colossale, sicuramente con quel peso sarai duro come la roccia
ciao ronnie, intanto complimentissimi per il tuo fisico della madonna davvero, te l avevo detto che penso sia uno dei migliori del forum. Volevo chiederti: come cambi la tua dieta da massa a definizione? cicli di forza ne fai? grazie in anticipo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
manx io riesco a sentire meno dolore alle ginocchia solo se tengo le punte dei piedi abbastanza allargate verso l'esterno..senno' dal dolore strillo..e' efficace lo stesso lo squat?
Si' lo squat è efficace lo stesso, ma non riesco a capire come mai facendo cosi'...le ginocchia non ti facciano male.
cosi' dovrei far lavorare piu' il quadricipite interno..no??e una delucidazione anche sugli stacchi..sono meglio a gambe tese o leggermente piegate..io bene riesco ad eseguirli solo a gambe tese. sono due ex diversi con finalità diverse. Lo stacco classico - deadlift- è un ex di potenza. Lo stacco a gambe tese lavora di + i femorali, in allungamento.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per lo squat,,riesco a farlo solo a quel modo..e se mi dici che e' ugualmente efficace allora sono tranquillo..
per lo stacco sii hai perfettamente ragione..a gambe tese lavorano molto di piu' i femorali..infatti ho doms abbastanza pesi quando li faccio a gambe tese..e i femorali stanno migliorando molto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta