Davvero un gran fisico.
Ottobre 2009 (posing.. ci provo!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioComplimenti stai davvero bene
anzianità di allenamento????
a novembre inizierò il 9° anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPerfettissimo! Uno dei migliori fisici del forum IHMO
però non penso di avere uno dei migliori fisici... c'è gente davvero grossa qui dentro e io ho ancora davvero tanto da migliorare, credimi
Comunque mille grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo
Cmq complimenti Danny,se la genetica poi ti avesse donato un petto dalla forma più grande saresti na bestia
eh... magari!!!!
alla genetica non si comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobravo , complimenti Danny , scusami , ma ti alleni a casa con la weider 330 tu?
Mi alleno principalmente in palestra... però d'estate e nei giorni in cui non ho tempo di andarci mi faccio dei begli allenamenti notturni anche con la 330
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massiredivivo Visualizza MessaggioA me il tuo fisico piace molto! Sei ben proporzionato, bella forma e punto vita ok! Vero che non sei il top del sito, è ovvio qui ci sono dei grossi esempi e campioni, ma secondo me stai da Dio!
Si vede che ti alleni con costanza e determinazione!
Bravo!
quella per fortuna non manca... anche se qualche annetto di allenamento alla dog's dick purtroppo me lo sono fatto anch'io tempo fa
gentilissimo!!!
Commenta
-
-
stai bene..bravo..continua a darci dentro che secondo me hai ancora ampi margii di miglioramento.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiobelle gambeOriginariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiobelle le gambe...quanto fai di serie allo squat?
Come squat faccio 6 serie per 12-12-10-8-6-6 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrazie... ma reputo le gambe il mio punto debole, non le vedo ancora come le vorrei
Come squat faccio 6 serie per 12-12-10-8-6-6 ripetizionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioScusa intendevo i kg che usi
Beh calcola che faccio 6 serie di cui 3 serie di squat "ass to the grass" e 3 serie al parallelo...
parto la prima serie con 100Kg full e nei giorni in cui mi sento in forma finisco l'ultima serie con 180Kg al parallelo...
Commenta
-
Commenta