niente male. Gymrat, sicuramente una delle migliori "taglie piccole" di Bw. bravo.
Animal pictures (Gymrat inside)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente male. Gymrat, sicuramente una delle migliori "taglie piccole" di Bw. bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosenza alcun dubbio
troppo buoni raga.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiono, difatti non è sempre cosi, vi sono casi particolari.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma quali casi particolari...
non copiamo ed incolliamo quello che dicono gli altri per favore...
ragioniamo con la propria testa...
si può mettere massa magra senza mettere grasso.....
e in caso di novizi si può contemporaneamente sia perdere grasso che mettere un po di massa magra....
dipende tutto dalla dietaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioottimo, bellissimo fisico e paicevle da guardare...complimenti...prima di partire quanto pesavi?
prima di partre credo 72-73.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Fantastico gym!!ti vedo in grande forma,addome spettacolare come al solito..
migliori sempre e questo ti porterà a ottimi livelli
Grande continua così
Ps:anche te con l'hp come punto di rifrimentonoi uccellini ci accontentiamo di pocosu su almeno +5"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioFantastico gym!!ti vedo in grande forma,addome spettacolare come al solito..
migliori sempre e questo ti porterà a ottimi livelli
Grande continua così
Ps:anche te con l'hp come punto di rifrimentonoi uccellini ci accontentiamo di pocosu su almeno +5
Commenta
-
Commenta