If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai veramente bene
hai delle belle forme!
e sinceramente nn credevo fossi cosi poco pesante...da un'idea diversa...sarà che sei massoso,di certo per quello
è la struttura che fa il peso, non i muscoli.
cercare di passare sopra l'hp per un soggetto che come gymrat o me, parte da un peso molto basso significa diventare ciccione o fare determinate scelte, a meno che si abbiano anni ed anni di allenamento alle spalle.
cercare di passare sopra l'hp per un soggetto che come gymrat o me, parte da un peso molto basso significa diventare ciccione o fare determinate scelte, a meno che si abbiano anni ed anni di allenamento alle spalle.
E cosa ho detto io di diverso?
ho detto solo che le masse che ha sembrano dargli kg che nn esistono sulla bilancia
concordo che la struttura pesi sulla bilancia...ma se lo peso usando l'occhio gli darei + kg di quelli che dichiara...e lo vedo come un complimenti sinceramente
E cosa ho detto io di diverso?
ho detto solo che le masse che ha sembrano dargli kg che nn esistono sulla bilancia
concordo che la struttura pesi sulla bilancia...ma se lo peso usando l'occhio gli darei + kg di quelli che dichiara...e lo vedo come un complimenti sinceramente
vabbè si vede solo la parte superiore...
la gambe massose pesano parecchio se uno nn le ha ecco che i conti tornano e quindi mettende un mezzo busto si sembra + pesanti pensando che il sotto sia a livello del sopra
nulla cmq toglie da dire che la parte sopra è molto ben messa
bel petto belle alettine che si intravedono
perchè prendere tot kg in tot tempo significa prenderli di grasso, perlomeno su me cosi è stato, anche se a detta di molti parevo più grosso in realtà ero solo più grasso.
si non importa il dato attuale, dipende da quanto sei partito.
non voglio sminuire i tuoi risultati big, sia chiaro, la tua trasformazione è sotto gli occhi di tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta