Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Animal pictures (Gymrat inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio[ATTACH]81422[/ATTACH][ATTACH]81423[/ATTACH]
Eccomi qua dopo aver cominciato il ciclo di massa da qualche settimana......
Foto fatte dopo un paio d'ore dopo il wo di petto e tricipiti e conseguente ricarica di carboidrati......diciamo non proprio a freddo quindi.......comunque:
peso: 65,8 oggi sulla bilancia della palestra....ben 3 kg in più dalle ultime foto
altezza:170 cm
bf: non la so ma ho accumulato un po di grasso soprattutto nella parte bassa dell'addome ben visibile in posa da rilassato.....
a voi i commenti
Cavolo complimentissimi!!
davvero un bel fisico, massoso al punto giusto e ben tirato pur essendo in massa!!
toglimi una curiosità...prima di iniziare il BB facevi altri sport?e da quanto ti alleni?
sei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio ho detto di passarlo
Originariamente Scritto da MarkPLUS Visualizza MessaggioCavolo complimentissimi!!
davvero un bel fisico, massoso al punto giusto e ben tirato pur essendo in massa!!
toglimi una curiosità...prima di iniziare il BB facevi altri sport?e da quanto ti alleni?
sei una bestiaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocaspita sono almeno 5 kg in più
e salendo di peso mi darai ragioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocaspita sono almeno 5 kg in più
grazie.....ho fatto piscina quando ero più piccolo.....prima di iniziare il BB ero un disastro.....
anche se non ho ancora capito da quanto ti alleni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiointendo il bb solo hp+10 pulito
e salendo di peso mi darai ragione
Originariamente Scritto da MarkPLUS Visualizza Messaggiobeh allora hai lavorato davvero sodo!!bravo!
anche se non ho ancora capito da quanto ti alleni!!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio peso 72 e rendo di meno, le gambe come sono messe? se sono messe bene allora hai un'ossatura davvero leggera
come detto nel precedente post le gambe sono il mio punto deboleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Minchia!!! davvero complimenti!! sembri molto più pesante!
Ottimi volumi, bellissime linee, e buonissimo tiraggio considerando che addirittura sei in massa!! io quell'addome non l'ho manco quando sono in def!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta