Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal pictures (Gymrat inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal pictures (Gymrat inside)

    Click image for larger version

Name:	19-10-09_2105.jpg
Views:	1
Size:	100.1 KB
ID:	15981341Click image for larger version

Name:	19-10-09_2106.jpg
Views:	1
Size:	88.5 KB
ID:	15981342
    Eccomi qua dopo aver cominciato il ciclo di massa da qualche settimana......
    Foto fatte dopo un paio d'ore dopo il wo di petto e tricipiti e conseguente ricarica di carboidrati......diciamo non proprio a freddo quindi.......comunque:

    età: 20.....quasi 21
    peso: 65,8 oggi sulla bilancia della palestra....ben 3 kg in più dalle ultime foto
    altezza:170 cm
    bf: non la so ma ho accumulato un po di grasso soprattutto nella parte bassa dell'addome ben visibile in posa da rilassato.....

    a voi i commenti
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    Azz che bel petto

    Commenta


      #3
      Davvero buono ragazzo, hai pure un rapporto vita-spalle favorevole

      Commenta


        #4
        complimenti x il fisico

        Commenta


          #5
          Sopra la media
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            [ATTACH]81422[/ATTACH][ATTACH]81423[/ATTACH]
            Eccomi qua dopo aver cominciato il ciclo di massa da qualche settimana......
            Foto fatte dopo un paio d'ore dopo il wo di petto e tricipiti e conseguente ricarica di carboidrati......diciamo non proprio a freddo quindi.......comunque:

            età: 20.....quasi 21
            peso: 65,8 oggi sulla bilancia della palestra....ben 3 kg in più dalle ultime foto
            altezza:170 cm
            bf: non la so ma ho accumulato un po di grasso soprattutto nella parte bassa dell'addome ben visibile in posa da rilassato.....

            a voi i commenti
            Bel petto e spalle il dorso sembra spuntare con due alette, quindi stai messo proprio bene bravo.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              assurdo... hai un fisico bellissimo... la forma dell'addome è perfetta per i miei gusti ottimo petto anche... bravo non c'è che dire

              Commenta


                #8
                Ottima struttura condita da masse molto piacevoli e ben sviluppate.
                Sembri molto denso e nel contempo con una bf molto contenuta.
                Sarebbe interessante dare anche un'occhiata al lower body per poter esprimere piu' compiutamente un giudizio.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  bellissima la forma dell'addome-petto, e buone le masse e tiraggio! complimenti!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #10
                    front stupendo...complimenti
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      innanzitutto grazie a tutti per i complimenti.......per quanto riguarda le gambe chi mi conosce sa che sono un po il mio punto debole soprattutto per quanto concerne i polpacci.....quaest'anno le sto allenando con tutte le mie forze (sabato durante l'ultima serie per i polpacci mi è uscito il sangue dal naso.....giuro non è uno scherzo).....finalmento ho cominciato a far lo squat regolare cosa che per cause di forza maggiore (maledetta palestra) ho sempre eseguito al multipower.....per cui sono fiduciose....speriamo bene.....la volontà non mi manca di sicuro.....cmq posterò le foto non appena ci darò una ripulita
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        porca vacca.... stai molto bene...

                        mi ha colpito subito l addome molto ipertrofico.... quando ti tirerai sarà uno splendore!!
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          dacci dentro con quelle braccia però
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            fottitene del grasso e mangia come un bufalo,passa l'hp e ti prenderai delle soddisfazioni
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              porca vacca.... stai molto bene...

                              mi ha colpito subito l addome molto ipertrofico.... quando ti tirerai sarà uno splendore!!
                              Grazie

                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              fottitene del grasso e mangia come un bufalo,passa l'hp e ti prenderai delle soddisfazioni
                              grazie racer.....ci sto provando in tutti i modo.....il mio obiettivo è proprio l'hp
                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              dacci dentro con quelle braccia però
                              effettivamente guardando le foto sembrano indietro......però guardandomi allo specchio non ho mai avuto questa impressione....mah
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎