Mimmolino's photos.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    da come ti vediamo in questa foto ci sn 8-10 kg da togliere..e' questo che ti vogliamo far capire..poi ti ripeto per l ennesima volta che se ti piaci cosi' nessun problema..
    Per nulla!

Commenta

• Mimmolino
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1104
      • 117
      • 182
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      non da gara...per star bene...da gara si tira chi gareggia nn le persone comuni...
      il peso ovviamente e' relativo ma era per far capire che c'e' veramente tanto grasso...
      Io nn capisco come ci si possa piacere cosi' poi i gusti sn gusti e vanno rispettati ovvio...
      Io trovo che pero' se un soggetto si avvicina al bb abbia piacere ad avere una linea piacevole e una qualita' degna di nota..se ci si concentra solo sul volume la fine che si fa' e' quella di perdere di vista proporzioni,forme e bellezza.
      Dorian giacchè questo è il mio topic, ne approfitto per andare OT, volevo chiederti se potevi darmi l'accesso alla sezione experimental, grazie.

Cmq dalle foto non può sembrare ma i volumi sono aumentati tantissimo rispetto alle foto dell'anno precedente. Il peso è maggiore ed il grasso pure, ora spero solo che asciugandomi noti qualche miglioramento degno di nota, così a spanne mi ritrovo nettamente migliorato, ma per voi è difficile poter dare un giudizio da queste pessime foto che posto, che vengono effettuate con l'autoscatto. Comunque non mi piaccio così, ma non mi lamento nemmeno per ciò che ho fatto perchè da come ho detto poc'anzi mi vedo migliorato, ora la mia rotta è verso il tiraggio estremo

Commenta

• Mimmolino
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1104
        • 117
        • 182
        • Send PM

E' passato un'altro mese, i risultati non sono eclatanti, ho perso un'altro kg e noto che la composizione corporea sia migliorata. Questa dieta che ho deciso di intraprendere, la carbo cycling non promuove cali sostanziosi di peso, come la metabolica, ma d'altro canto non è per niente catabolica; non si hanno i muscoli svuotati di glicogeno, e questo permette recuperi più brevi e più energia durante i workout, oltre a donare un'aspetto estetico molto gradevole con muscoli molto tonici e pieni, ci tengo anche a sottolineare che questa dieta non è per nulla sofferente, e che quindi facilmente ci si abitua.
        Posto alcune foto:

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67295
          • 2,999
          • 2,684
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

il bicipite dx e' stato operato o e' un effetto strano dovuto alla smagliatura ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

non sei proprio pessimo,visto e considerato che le foto sono state scattate con il flash e lo sanno tutti, anche i più mimmolini di questo mondo che tale pratica di certo non mette in risalto le forme muscolari. Stai andando bene,caro Mimmolino.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mimmolino
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1104
              • 117
              • 182
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              il bicipite dx e' stato operato o e' un effetto strano dovuto alla smagliatura ?
              Me lo sono strappato allenandomi insieme a Branch Warren e Piero Nocerino, infatti anche a loro si è strappato. Scherzo, si tratta di smagliature, prima ero un mingherlino a 17 anni ero 55kg, con delle braccine simili a degli stuzzicadenti, ora ho un braccio da 39cm e sono 76kg.

Commenta

• Mimmolino
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1104
                • 117
                • 182
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                non sei proprio pessimo,visto e considerato che le foto sono state scattate con il flash e lo sanno tutti, anche i più mimmolini di questo mondo che tale pratica di certo non mette in risalto le forme muscolari. Stai andando bene,caro Mimmolino.
                Il mio obiettivo è gareggiare contro di te e batterti.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                  Me lo sono strappato allenandomi insieme a Branch Warren e Piero Nocerino, infatti anche a loro si è strappato. Scherzo, si tratta di smagliature, prima ero un mingherlino a 17 anni ero 55kg, con delle braccine simili a degli stuzzicadenti, ora ho un braccio da 39cm e sono 76kg.
                  io a 16 anni pesavo 63 kg e a 18 poco pi+ di 80 e di smagliature neanche l'ombra......

Il mio obiettivo è gareggiare contro di te e batterti.
                  Bravo,lo sapevo che non eri uno dei tanti,non sei un mimmolino qualsiasi.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Dopo "Zanna VS Zane" vogliamo "Mimmolino VS Naturalmentebig", diteci solo la data dello scontro
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Dopo "Zanna VS Zane" vogliamo "Mimmolino VS Naturalmentebig", diteci solo la data dello scontro
                      appena mi appanzo mettendo su una decina di punti % di bf credo che si possa fare

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

bravo mimmolino,fai qualcosa per il petto però
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Mimmolino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 1104
                            • 117
                            • 182
                            • Send PM

io a 16 anni pesavo 63 kg e a 18 poco pi+ di 80 e di smagliature neanche l'ombra......

55 kg e 63, sono 8 kg di differenza, poi le smagliature sono anche molto soggettive. Molto dipendono dalla repentinità del cambiamento di peso, più questo è brusco più è facile la loro insorgenze, e viceversa.

Commenta

• Mimmolino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1104
                              • 117
                              • 182
                              • Send PM

appena mi appanzo mettendo su una decina di punti % di bf credo che si possa fare
                              Sotto la mia bf, c'è una miniera d'oro che tu nemmeno ti sogni Attualmente sono un hp+8

Commenta

• niconico
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 1670
                                • 329
                                • 220
                                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                                • Send PM

Sotto la mia bf, c'è una miniera d'oro che tu nemmeno ti sogni Attualmente sono un hp+8
                                Chi sei?

Commenta

Working...
                                X