If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse non mi sono spiegato molto bene, inizio l'esercizio partendo dall'alto con le ginocchia completamente tese, e mantenendo laschiena dritta e leggermente arcuata, a tal punto scendo con il bilanciere oltre le ginocchia e mi fermo verso le tibie, con il bilanciere che non tocca il pavimento. Il femorale nella fase finale del rom subisce un forte stiramento, lo stretching fasciale, o comunque molto intenso attiva un gran numero di fibre all'interno del muscolo, in particolare quelle ad alta soglia di attivazione, quindi si desume che più è cospicuo il peso maggiore sarà la contrazione. A mio modo di vedere è così che funziona questo esercizio. Sinergicamente lavorano anche in maniera molto rilevante anche bassa schiena e dorso.
ascolta, vai di leg curl o impara meglio lo stacco gt
ok, ma quello non è un mezzo stacco se ho ben capito da quello che hai spiegato, è ovvio che lavori i femorali in quel modo...è un GT non profondissimo.
fai una roba cosi'? Il video l'ho fatto proprio oggi. Stacco GT in SS con le iperext:
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mimmolino non mi sembra tu abbia giovato molto da questo bulk..troppo grasso direi..secondo me dovresti tirarti bene e ricominciare da zero come suggerito da manx
ok, ma quello non è un mezzo stacco se ho ben capito da quello che hai spiegato, è ovvio che lavori i femorali in quel modo...è un GT non profondissimo.
fai una roba cosi'? Il video l'ho fatto proprio oggi. Stacco GT in SS con le iperext:
poi la finisco con gli ot, ma io sono pignolo e ci tengo che gli esercizi vengano chiamati con il loro vero nome
Esatto è proprio questo l'esercizio. Però rispetto alla tua esecuzione il bilanciere lo tengo più aderente alle tibie, lo sai che più tende ad allontanarsi e più il carico grava sulla schiena.
Mi fa piacere che sei partecipe, anche se vai ot, per me non c'è alcun problema, anzi ne approfitto per chiederti se gentilmente mi potresti postare un video dove vengono eseguiti i mezzi stacchi alla rumena, nella loro versione ORIGINALE. Thanks.
Esatto è proprio questo l'esercizio. Però rispetto alla tua esecuzione il bilanciere lo tengo più aderente alle tibie, lo sai che più tende ad allontanarsi e più il carico grava sulla schiena.
Mi fa piacere che sei partecipe, anche se vai ot, per me non c'è alcun problema, anzi ne approfitto per chiederti se gentilmente mi potresti postare un video dove vengono eseguiti i mezzi stacchi alla rumena, nella loro versione ORIGINALE. Thanks.
si ho capito, allora fai un GT in pratica. Cmq...mezzo stacco alla rumena non l'ho mai visto fare e non capisco nemmeno come si possa farlo
io il rumeno lo faccio cosi', non è proprio l'esecuzione classica, ma piu' da BB, alla yates:
occhio pero' che devi avere una schiena forte e una buona scioltezza, poiché si crea unal leggera curvatura dorsale (che ci sta...ma non tutti la tollerano, quindi meglio il rumeno "classico").
per lombari e dorso centrale in particolare ti consiglio lo stacco "alto":
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
occhio pero' che devi avere una schiena forte e una buona scioltezza, poiché si crea unal leggera curvatura dorsale (che ci sta...ma non tutti la tollerano, quindi meglio il rumeno "classico").
per lombari e dorso centrale in particolare ti consiglio lo stacco "alto":
Thanks per i video, ma perchè iperestendi oltremodo la schiena durante la chiusura? Questa versione è molto più simile allo stacco, per l'appunto si chiama mezzo stacco ;-) mancano giusto quei pochi centimetri che consentono al bilanciere di entrare in contatto con il pavimento.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Se arrivo al 9% gareggio, ho visto persone gareggiare nella mia categoria ad un peso di 63/64 kg al 8/9%... credo che sia abbastanza raggiungibile il mio obiettivo. Guardati qualche video.
stavi meglio a novembre..ma di gran lunga..senza offesa secondo me hai sprecato un sacco di tempo per tornare,una volta sgrassato,come prima se nn un pelo peggio...
stavi meglio a novembre..ma di gran lunga..senza offesa secondo me hai sprecato un sacco di tempo per tornare,una volta sgrassato,come prima se nn un pelo peggio...
Sono sgonfio a causa della low carbo, ma rimango comunque un hp+8, arrivato allo stesso peso di novembre farò il raffronto per appurare se c'è stato (lo spero) qualche miglioramento
Condivido il pensiero del ragazzone quì sopra , spesso vi ostinate nel fare una massa A TAVOLA con la scusa del "tanto dopo recupero" , compromettedo mesi e mesi di palestra , soldi di abbonamento , sudore , alimentazione e integrazione.
Ahimè dovevi partire dalla base di Novembre e progredire molto lentamente in maniera costante.
Condivido il pensiero del ragazzone quì sopra , spesso vi ostinate nel fare una massa A TAVOLA con la scusa del "tanto dopo recupero" , compromettedo mesi e mesi di palestra , soldi di abbonamento , sudore , alimentazione e integrazione.
Ahimè dovevi partire dalla base di Novembre e progredire molto lentamente in maniera costante.
Io riesco a mettere massa soltanto sporcando molto, con diete molto ipercaloriche con tanta insulina Scherzo, nella prossima programmazione farò le cose più decentemente, seguendo le vostre direttive.
Sono sgonfio a causa della low carbo, ma rimango comunque un hp+8, arrivato allo stesso peso di novembre farò il raffronto per appurare se c'è stato (lo spero) qualche miglioramento
poi mi spighi che senso ha mettere 10 kg per perderne 8 pero'..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta