ragazzo,io non voglio assolutamente calmierare le tue velleità agonistiche,avere uno scopo del genere è sempre fonte di stimolo ma ora sei un hp+4,anche io ho le stesse misure (hp+4) e sono molto più alto quindi tu dovresti sembrare ancora più grande di me ma questo non avviene. Come mai? Non è che per caso sei ancora un pò acerbo?
Mimmolino's photos.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIo ho notato che su di me, riesco a crescere di più anche in termini di massa con diete molto ipercaloriche, ed anche iperinsuliniche ;-) 1)Nell'ultima fase ho aumentato anche i massimali su quasi tutti gli esercizi. Ora bisogna vedere se una volta sgrassato ci sia qualche risultato sotto, altrimenti si cambia strategia.Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioEccomi ritornato :-) Prima di iniziare la fase di definizione ho pensato di anticiparmi di qualche settimana e seguire una dieta di body recomposition, quindi normocalorica. Ho ripudiato qualsiasi fonte di carbo ad alto Ig, ad eccezione del vitargo postworkout. Penso di aver perso un bel pò di liquidi. In una sola settimana il mio peso è calato di 1kg e al contempo mi sento anche più leggero, preciso che ho una forte tendenza fisica ad intrattenere liquidi, ed i carbo ahimè sporchi che assumevo mi provocavano. Ecco alcune foto, si inizia ad intravedere meglio qualche separazione muscolare ;-) Alla prox.
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioSo come funziona, non sono affatto un utente medio, mi alleno da anni e sono anche istruttore fif. Ogni mia periodizzazione è formata da una fase bulk ed una di cut.
Ritorniamo seri.......meno male che dalle ultime foto sei calato di un kg.......però ricordiamoci che ogni tua periodizzazione è formata da una fase bulk ed una di cut. Mi sa che hai saltato 3 o 4 fasi di cut.
Commenta
-
-
Dalle foto che erano nello start topic vedo un miglioramento nel deltoide e nelle braccia, ma abbiamo un dorsale inesistente come il trapezio ( a quanto sembra), lombari dove sono? Petto decisamente indietro.
Secondo me sbagli nell'allenarti, molla l'orgoglio e fatti un giro nelle sezione di schede e 3d in rilievo.. sbagliare è umano perseverare è diabolico.
Ps: li fai gli stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioDalle foto che erano nello start topic vedo un miglioramento nel deltoide e nelle braccia, ma abbiamo un dorsale inesistente come il trapezio ( a quanto sembra), lombari dove sono? Petto decisamente indietro.
Secondo me sbagli nell'allenarti, molla l'orgoglio e fatti un giro nelle sezione di schede e 3d in rilievo.. sbagliare è umano perseverare è diabolico.
Ps: li fai gli stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzo,io non voglio assolutamente calmierare le tue velleità agonistiche,avere uno scopo del genere è sempre fonte di stimolo ma ora sei un hp+4,anche io ho le stesse misure (hp+4) e sono molto più alto quindi tu dovresti sembrare ancora più grande di me ma questo non avviene. Come mai? Non è che per caso sei ancora un pò acerbo?
Commenta
-
-
Devi ricominciare da capo. Davvero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioMi sa che hai saltato 3 o 4 fasi di cut.[/QUOTE]
questo è lo spirito giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioFaccio i mezzi stacchi alla rumena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioI mezzi stacchi allenano piu intensamente un altro muscolo e molto meno i lombari.. devi fare i stacchi completi. assolutamente
p.s. il mezzo stacco alla rumena nemmeno esiste in realtà...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquale...? mi sa che ti sbagli
p.s. il mezzo stacco alla rumena nemmeno esiste in realtà...
Cmq, il mezzo stacco alla rumena non esistee' vero
Commenta
-
-
non mi spiego come fai a sentire gran parte del lavoro sulle gambe nel mezzo stacco, quando è finalizzato all' "isolamento" o quasi del dorso, cioé, il focus è proprio sulla (bassa in gran parte) schiena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioProvero a farmi un video evidentemente sbaglierò l'esecuzione, cmq si il focus e' il basso dorsale, ma sento un lavoro molto intenso anche nei femorali.. :bho:
cmq siamo ot
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
complimenti per i miglioramenti...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta