Qualche immagine rubata dal nostro fotografo ufficioso durante un doppio tiratissimo di fine estate. Non sono in posa quindi perdo molto, ma qui voglio far notare come si possa mantenere un buon fisico anche praticando sport più sociali e divertenti. Inutile dire che il rovescio a due mani della terza foto ha bruciato l'incrocio delle righe.
Il tennis ed io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAssolutamente no. Questa estate però ho giocato a tennis e mi sono allenato poco, 1-2 volte a settimana. Ora ho ricominciato con le canoniche 3 volte in pale più una partitella nel week end (anche 3 ore). Al momento ho il gomito disintegrato quindi sono costretto a sospendere il tennis.
edit: avevo frainteso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeri tu che riuscivi ad allenarti solo sabato e domenica?
Commenta
-
-
Certo Gabriele le scarpe da 10 euro di Decathlon..... da te non me lo aspettavo.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCerto Gabriele le scarpe da 10 euro di Decathlon..... da te non me lo aspettavo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio19 euro per l'esattezza. Dopo aver distrutto un paio di adidas su quel maledetto cemento ho optato per il braccino corto.
Credevo fosse terra rossa.
P.S Dove stanno sti campi?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta