If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimissimo.
partivi con una buonissima base, ma c'è cmq da dire che hai fatto un lavorone davvero coi fiocchi...cambiamento evidentissimo.
continua così.
ottimissimo.
partivi con una buonissima base, ma c'è cmq da dire che hai fatto un lavorone davvero coi fiocchi...cambiamento evidentissimo.
continua così.
ottimissimo.
continua così.
concordo con Dorian00 bravo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Secondo me hai delle linee molto armoniose ed eleganti considerato che sei 1,83 (come me ) ...spalle larghe, vita stretta...ti consiglio di concentrarti più sulle croci che sulle spinte per far crescere il petto...mi raccomando non trascurare mai le gambe. In bocca al lupo
ottimo il deltoide e il muscolo che ha subito il miglioramento piu evidente che scheda seguivi per le spalle?
Si il deltoide è quello che ho visto aumentare maggiormente insieme alle braccia. Le spalle le ho sempre allenate col lento avanti 4x6 come primo esercizio seguito poi da alzate laterali 3x12 , alzate inverse 3x10 e tirate al mento 3x8.
Ora invece sto facendo un piramidale nel lento avanti 10-8-6-6-4 seguito poi dalle alzate laterali in superset con quelle frontali. Infine croci inverse in super set con tirate al mento.
Comunque il migliore esercizio per le spalle a mio avviso è il lento dietro anche se è sconsigliato per il suo movimento poco fisiologico. Purtroppo lo sto evitando per via di un leggero dolore alla spalla destra che sento quando lo eseguo.
Secondo me hai delle linee molto armoniose ed eleganti considerato che sei 1,83 (come me ) ...spalle larghe, vita stretta...ti consiglio di concentrarti più sulle croci che sulle spinte per far crescere il petto...mi raccomando non trascurare mai le gambe. In bocca al lupo
ti ringrazio
le gambe al momento le sto allenando poco per via dell'ernia ma appena mi riprendo dall'operazione ci darò giù di brutto per recuperare quello che ho dovuto lasciare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta