secondo me coleman ha fatto bene a farsi pagare per togliersi la maglietta...non è un fenomeno da circo o un pagliaccio il suo fisico se l'è costruito...invece per gli autografi è una pagliacciata farsi pagare...
Jay fa piangere bambina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiopiccola curiosità: atleti del calibro di jay, se un fan gli chiede di aiutografargli la foto, lui gli chiede dei soldi in cambio o lo fa gratis??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColeman qui a Roma non faceva foto a torso nudo con nessuno. Uno si è avvicinato dicendogli che gli dava 100 euro e l'interprete gli ha detto "160 bucks". Coleman si è tolto la maglietta, ha fatto la foto e se l'è rimessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCaratterialmente Coleman non mi è mai piaciuto
Commenta
-
-
Scusate da quando gli autografi si pagano?? ma io piscio alla grande anche se fosse flex wheeler a chiedere 20 centesimi a mesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa scusa se io volessi (per esempio....fosse per me lo brucerei) un autografo da Cristiano Rolando lo dovrei pagare?!?
Scherziamo vero? Io sborzare del denaro x una firma di un essere umano come me? E' per questo che la gente si monta la testa e si crede un padreterno...sono gli altri che conferiscono "potere" alle persone.
Scusate l'OT!
Hai ragione in tutto e ti quoto anche. Ma purtroppo esistono persone che cercano di arraffare più autografi possibili per poi rivenderseli.
E' ridicola come cosa, ma queste firme, hanno un valore di mercato.
Commenta
-
-
Jay è sempre stato molto disponibile ed educato con i fan.
Idem dicasi per Ruhl.
Mentre invece il massimo della maleducazione spetta a Flex Wheeler.
Non so se con il tempo sia cambiato, ma all'epoca era veramente pessimo.
Idem Nubret, che non gradiva neanche farsi fotografare.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioJay è sempre stato molto disponibile ed educato con i fan.
Idem dicasi per Ruhl.
Mentre invece il massimo della maleducazione spetta a Flex Wheeler.
Non so se con il tempo sia cambiato, ma all'epoca era veramente pessimo.
Idem Nubret, che non gradiva neanche farsi fotografare.
non conosco la storia ma mi è sempre stato antipatico.....troppo gangstaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa scusa se io volessi (per esempio....fosse per me lo brucerei) un autografo da Cristiano Rolando lo dovrei pagare?!?
Scherziamo vero? Io sborzare del denaro x una firma di un essere umano come me? E' per questo che la gente si monta la testa e si crede un padreterno...sono gli altri che conferiscono "potere" alle persone.
Scusate l'OT!
cmq anche i cantanti italiani spesso lo fanno (in forma indiretta, in alcuni music store per chi vuole l'autografo del cantante ospite si chiede l'aquisto dell'album...spesso chi fa ste cose poi è l'anonimo sfigato di turno che tempo 2 mesi scompare dal mondo della musica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon conosco la storia ma mi è sempre stato antipatico.....troppo gangsta
Invece mi meravigliano i commenti negativi su Ronniesembra tanto bonaccione
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
capisco chi non vuole farsi fotografare, è questione di carattere, se uno è timido, non sempre ha voglia di farsi fotografare con uno sconosciuto, lo capisco... però pagare 20 uero per una foto, è proprio da bstrd, i bodybuilders nn dovrebbero farlo, nonn sono cantanti o attricetti da telenovelaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioQuoto....ha in generale un atteggiamento piuttosto arrogantello...ergo se la tira troppo!
Invece mi meravigliano i commenti negativi su Ronniesembra tanto bonaccione
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta