Jay fa piangere bambina
Collapse
X
-
Grande Jay che cerca di tranquillizarla e chiede se vuole una foto autografata, la bimba traumatizzata probabilmente frequenterà secchi a vita.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGrande Jay che cerca di tranquillizarla e chiede se vuole una foto autografata, la bimba traumatizzata probabilmente frequenterà secchi a vita.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiopiccola curiosità: atleti del calibro di jay, se un fan gli chiede di aiutografargli la foto, lui gli chiede dei soldi in cambio o lo fa gratis??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggionon so' se avate notato il braccio della madreOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiopiccola curiosità: atleti del calibro di jay, se un fan gli chiede di aiutografargli la foto, lui gli chiede dei soldi in cambio o lo fa gratis??YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDipende dalle occasioni a volte le foto autografate si pagano, mi pare 5-10 dollari, ma Cutler ho letto in vari forum USA che spesso firma foto gratis ai fan e che è molto disponibile, mentre altri Pro se la tirano alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDipende dalle occasioni a volte le foto autografate si pagano, mi pare 5-10 dollari, ma Cutler ho letto in vari forum USA che spesso firma foto gratis ai fan e che è molto disponibile, mentre altri Pro se la tirano alla grande.
Scherziamo vero? Io sborzare del denaro x una firma di un essere umano come me? E' per questo che la gente si monta la testa e si crede un padreterno...sono gli altri che conferiscono "potere" alle persone.
Scusate l'OT!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa scusa se io volessi (per esempio....fosse per me lo brucerei ) un autografo da Cristiano Rolando lo dovrei pagare?!?
Scherziamo vero? Io sborzare del denaro x una firma di un essere umano come me? E' per questo che la gente si monta la testa e si crede un padreterno...sono gli altri che conferiscono "potere" alle persone.
Scusate l'OT!
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioColeman qui a Roma non faceva foto a torso nudo con nessuno. Uno si è avvicinato dicendogli che gli dava 100 euro e l'interprete gli ha detto "160 bucks". Coleman si è tolto la maglietta, ha fatto la foto e se l'è rimessa.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta