asd. STALLONE SEI SECCO, MAGNA E SPINGI! XD incredibile, confronto ad arnold è la metà cristo!
Arnold Stallone e columbu
Collapse
X
-
belle foto! da notare nella prima foto postata, che sebbene silvester sia grosso, arnold c'ha un braccio che è il doppio!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobelle foto! da notare nella prima foto postata, che sebbene silvester sia grosso, arnold c'ha un braccio che è il doppio!
2 grandi cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioasd. STALLONE SEI SECCO, MAGNA E SPINGI! XD incredibile, confronto ad arnold è la metà cristo!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioe vorrei vedere chi messo vicino ad arnold non sembrava piccolo...
Commenta
-
-
Ma poi ci potrebbe essere un aggravante...
In queste foto Stallone si preparava all'interpetrazione di Rocky4 e se non sbaglio era in periodo di definizio pre-film(paragonabile quasi ad un Pre-gara). Arnold non mi sembra tirato, da quel poco che si puo' notare dal braccio, da gara.
I volumi, come sappiamo, cambiano molto tra massa e definizione. Quindi è anche possibile che si noti questa maggior disparità, essendo arnold e silvester in due cicli di allenamento differenti.
P.s.: In ogni caso è normale che Arnold sia il doppio rispetto a Stallone!!!
P.p.s.: Naturalmente tutto è una mia presupposizione...
Commenta
-
-
se non sbaglio Arnold aveva già smesso di gareggiareal tempo di rocky IV (1985), avendo fatto la sua ultima gara al Mr. O dell'80 (mi pare). Le tue presupposizioni sono quindi sbagliate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma scusate in quale dei Rocky Stallone è grosso?
La top forma la raggiunge in Rocky 3, dove non ha le masse di un atleta h/p odierno e neanche di un 100metrista....però ha il Physique du role o come azz si scrive: fisico compatto, denso, graffiato e addome incredibile.
Per fare le foto di allenamento già immagino spalline e imbottiture varie sotto la felpa, per farlo sembrare un po' più vicino a un peso massimo...la cosa che un po' fa ridere è che si nota bene sia in Rocky3 che nel 4 che Stallone fosse sotto i 75Kg sul palco..ops sul ring e lo fanno passare per un massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose non sbaglio Arnold aveva già smesso di gareggiareal tempo di rocky IV (1985), avendo fatto la sua ultima gara al Mr. O dell'80 (mi pare). Le tue presupposizioni sono quindi sbagliate
Viceversa, se non ha niente in programma, e si allena per passione, l'accumulo di grasso assume meno importanza.
Quindi la mia tesi potrebbe essere avvalorata, essendo Arnold in quel periodo di ipetrofia, più voluminoso di un periodo di massa da gara.
P.s.: Manuel, non ci imbattiamo in supposizioni del ca..o. Ok la smetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa scusate in quale dei Rocky Stallone è grosso?
La top forma la raggiunge in Rocky 3, dove non ha le masse di un atleta h/p odierno e neanche di un 100metrista....però ha il Physique du role o come azz si scrive: fisico compatto, denso, graffiato e addome incredibile.
Per fare le foto di allenamento già immagino spalline e imbottiture varie sotto la felpa, per farlo sembrare un po' più vicino a un peso massimo...la cosa che un po' fa ridere è che si nota bene sia in Rocky3 che nel 4 che Stallone fosse sotto i 75Kg sul palco..ops sul ring e lo fanno passare per un massimo.
Albè non ti mettere pure tu...
Giuro che la smetto con le supposizioni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSe un atleta si allena da adesso ad 8 mesi per una gara,anche in massa, sta attento all'accumulo di grasso.
Viceversa, se non ha niente in programma, e si allena per passione, l'accumulo di grasso assume meno importanza.
Quindi la mia tesi potrebbe essere avvalorata, essendo Arnold in quel periodo di ipetrofia, più voluminoso di un periodo di massa da gara.
P.s.: Manuel, non ci imbattiamo in supposizioni del ca..o. Ok la smetto!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho capito niente, cmq va bene torno a lavoro va.
Ciao faticatò...
Commenta
-
-
foto meravigliosa, spattini e caleffi in grende amicizia con arnold e franco fanno uno stranissimo effetto
grazie per la condivisione
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta