Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Anno di Allenamento riassunto in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    raga.. ale ormai si sta dando sempre più a allenamenti per la forza, perchè i suoi obiettivi sono più da PL che da BB!! quindi non gliene può fregar di meno dei 50cm di braccio!! io un suo simile punto di vista.. in termini di forza è migliorato davvere tanto!! e pian piano verrà anche la massa..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
      Ale non ti offendere ma seccondo me c'è qualcosa che non va....in un'anno e 2 mesi si dovrebbe vedere un miglioramento drastico..Noto una grande forza di volontà e di migliorare per questo ti faccio i miei complimenti..
      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      è vero ti sei definito... hai perso grasso... però cribbio, devi avere un bel 40 su quelle braccia secondo me!

      e si siamo su bw....in un'anno 40 di braccio, e fra cinque anni tutti al mr olimpia...
      Last edited by ugox@; 19-10-2009, 00:34:52.
      Il mio diario...!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        e si siamo su bw....in un'anno 40 di braccio, e fra cinque anni tutt al mr olimpia...
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Bravo ale, in un'anno sei un'altra persona....i miei complimenti!
          Grazie ugo
          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          Ale non ti offendere ma seccondo me c'è qualcosa che non va....in un'anno e 2 mesi si dovrebbe vedere un miglioramento drastico..Noto una grande forza di volontà e di migliorare per questo ti faccio i miei complimenti..
          bhe mi pare che tra le foto iniziali e finali ci sia una bella differenza non so a che tipi di miglioramenti tu sia abituato, ma a me sembra di aver fatto un buon lavoro...poi chiaro, avrei potuto fare meglio, come sempre
          poi c'è da contare che il primo anno è un anno di "assestamento"...bisogna iniziare a capire diversi aspetti (allenamento&dieta), e soprattutto imparare a conoscersi.
          nei primi 6 mesi ero ingrassato veramente troppo (come si vede dalle foto), quindi ho impiegato i mesi successivi al dimagrimento lento ma costante...non volevo diventare una palla di lardo
          quindi è ovvio che se non avessi fatto l'errore di mangiare troppo all'inizio, e di conseguenza andare in ipo per levare il grasso in eccesso, avrei avuto miglioramenti più consistenti...ma sbagliando si impara
          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          è vero ti sei definito... hai perso grasso... però cribbio, devi avere un bel 40 su quelle braccia secondo me!
          chi non lo vorrebbe...bale cmq secondo me ti fissi troppo con le misure
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          raga.. ale ormai si sta dando sempre più a allenamenti per la forza, perchè i suoi obiettivi sono più da PL che da BB!! quindi non gliene può fregar di meno dei 50cm di braccio!! io un suo simile punto di vista.. in termini di forza è migliorato davvere tanto!! e pian piano verrà anche la massa..
          come dice gio, ora come ora ho provato sto provando degli allenamenti più orientati verso la forza...il mio obiettivo attuale resta comunque più da bb

          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          e si siamo su bw....in un'anno 40 di braccio, e fra cinque anni tutt al mr olimpia...
          certamente

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
            Ale non ti offendere ma seccondo me c'è qualcosa che non va....in un'anno e 2 mesi si dovrebbe vedere un miglioramento drastico..Noto una grande forza di volontà e di migliorare per questo ti faccio i miei complimenti..
            con la struttura che ha e la tendenza ad accumulare adipe che lo affligge (se sbaglio correggimi ale) direi proprio di no!! i cambiamenti drastici sono riservati a chi è asciutto e può mangare come un toro mettendo della gran massa muscolare (magari ha il problema opposto: non riesce a mettere peso).
            Alex con la base di partenza ha lavorato benissimo ...deve continuare così e cercare di migliorare le parti più ostinate del fisico!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              con la struttura che ha e la tendenza ad accumulare adipe che lo affligge (se sbaglio correggimi ale) direi proprio di no!! i cambiamenti drastici sono riservati a chi è asciutto e può mangare come un toro mettendo della gran massa muscolare (magari ha il problema opposto: non riesce a mettere peso).
              Alex con la base di partenza ha lavorato benissimo ...deve continuare così e cercare di migliorare le parti più ostinate del fisico!!
              esatto, vedo che hai centrato il punto
              accumulo grasso moolto facilmente, infatti devo sempre stare attento...anche in massa pulita devo sempre tenere conto di quante kcal, cho, pro e fat mangio...conta che ora sono sulle 2400-2500kcal con 250 di cho circa e ho preso 1kg in un mese...quindi penso che mi manterrò più o meno su questo apporto se vedo che rimango stabile al massimo aumento di 100kcal, ma poca roba
              pensare che c'è gente che mangia 4000kcal e non ingrassa
              i cambiamenti drastici, come dici, si vedono in persone che partono con una base secca secca...iniziano a spingere, mangnare, e raddoppiano
              non tutti siamo uguali

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                esatto, vedo che hai centrato il punto
                accumulo grasso moolto facilmente, infatti devo sempre stare attento...anche in massa pulita devo sempre tenere conto di quante kcal, cho, pro e fat mangio...conta che ora sono sulle 2400-2500kcal con 250 di cho circa e ho preso 1kg in un mese...quindi penso che mi manterrò più o meno su questo apporto se vedo che rimango stabile al massimo aumento di 100kcal, ma poca roba
                pensare che c'è gente che mangia 4000kcal e non ingrassa
                i cambiamenti drastici, come dici, si vedono in persone che partono con una base secca secca...iniziano a spingere, mangnare, e raddoppiano
                non tutti siamo uguali
                stessa mia situazione......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  con la struttura che ha e la tendenza ad accumulare adipe che lo affligge (se sbaglio correggimi ale) direi proprio di no!! i cambiamenti drastici sono riservati a chi è asciutto e può mangare come un toro mettendo della gran massa muscolare (magari ha il problema opposto: non riesce a mettere peso).
                  Alex con la base di partenza ha lavorato benissimo ...deve continuare così e cercare di migliorare le parti più ostinate del fisico!!
                  io sono partito da una situazione di sovrapeso 1 anno fa. Ad aprile di quest'anno ho smesso la fase di dimagrimento per poi a Maggio incominciare i pesi, ora sono 6 mesi che alzo pesi e ho visto un cambiamento drastico nel mio corpo, non tutti rispondiamo allo stesso modo..ma ti posso dire che anche io accumulo grasso facilmente..ma mangiando pulito e mettendo 2 volte cardio alla settimana una base me la sono fatta.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    stessa mia situazione......

                    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                    io sono partito da una situazione di sovrapeso 1 anno fa. Ad aprile di quest'anno ho smesso la fase di dimagrimento per poi a Maggio incominciare i pesi, ora sono 6 mesi che alzo pesi e ho visto un cambiamento drastico nel mio corpo, non tutti rispondiamo allo stesso modo..ma ti posso dire che anche io accumulo grasso facilmente..ma mangiando pulito e mettendo 2 volte cardio alla settimana una base me la sono fatta.
                    Tutti rispondiamo in modo diverso agli stimoli...l'importante è andare avanti per la propria strada, e i risultati prima o poi arrivano

                    Commenta


                      #25
                      ale ho letto la rep.. ti quoto in pieno..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎