Pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Può anche essere tirato e quello che volete ma a me da la sensazione di "piccolo",lo vedo minuto...questo in t-shirt scompare fidatevi
    perchè ci assomigli?

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

mamma mia leggete i commenti del video su youtube. Allucinante come insulta yashiro.. Che maleducazione e strafottenza

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        mamma mia leggete i commenti del video su youtube. Allucinante come insulta yashiro.. Che maleducazione e strafottenza
        non sa chi è yashiro

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
          perchè ci assomigli?
          No.

Ma ne conosco molti della sua altezza con questo tiraggio...in maglietta non dicono nulla.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            non sa chi è yashiro
            non credo. basta clikkare sull' account e ti appaiono dei video in cui fa squat-panca-stacco con pesoni folli. Poi si vede pure che ha un gran fisico.. Ciò nonostante il baby fenomeno ha il coraggio di dirgli che è un cogl***e.... ma che arroganza

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              non credo. basta clikkare sull' account e ti appaiono dei video in cui fa squat-panca-stacco con pesoni folli. Poi si vede pure che ha un gran fisico.. Ciò nonostante il baby fenomeno ha il coraggio di dirgli che è un cogl***e.... ma che arroganza
              Ha anche affermato che è un 30enne che si sta spaccando per i pesi che usa

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Ha anche affermato che è un 30enne che si sta spaccando per i pesi che usa
                eh si.. lui fa i bicipiti con 8kg a manubrio ed ha un braccio (ops volevo dire piede) 42cm ... quindi dice che li uso a fare i pesi alti

Commenta

• Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

direi che abbiamo già dedicato troppa attenzione a questo individuo...9 pagine a parlare del nulla
                  sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21305
                    • 1,829
                    • 3,118
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    ho appena letto un suo intervento su youtube sotto un video in cui fa le distensioni con rotazione:afferma che la panca piana è inutile e che preferisce chest e cavi.No comment.
                    quello che conta sono i risultati....

ha un bellissimo petto non ancora perfetto ma quasi...

e molto superiore a molti che sollevano i quintali alla panca.. perciò buon per lui....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

direi che abbiamo già dedicato troppa attenzione a questo individuo...9 pagine a parlare del nulla
                      quoto..un conto è l'arroganza, e ci può anche stare..ma la maleducazione del tizio non mi piace per niente.

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio

e molto superiore a molti che sollevano i quintali alla panca.. perciò buon per lui....
                      vabbè però non fraintendiamo il tutto matti , per la serie " basta il pompaggio con poco peso, il carico non è importante" ...il tizio cmq in un suo video fa panca manubri con chiusura a croci con i manubri da 36 kg per 8 ripetizioni....quindi il suo caricone negli esercizi di spinta del petto ce li ha, che poi uno preferisca orientare la maggior parte del lavoro sul pompaggio a cavi e chestpress son scelte....ma non significa che non serve sollevare i pesoni....se morisse sotto un ipotetico 50 kg di panca piana quel petto se lo sognerebbe.
                      anche tu che hai un petto superlativo hai un ottimo carico se non sbaglio in panca etc...

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21305
                        • 1,829
                        • 3,118
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        quoto..un conto è l'arroganza, e ci può anche stare..ma la maleducazione del tizio non mi piace per niente.

vabbè però non fraintendiamo il tutto matti , per la serie " basta il pompaggio con poco peso, il carico non è importante" ...il tizio cmq in un suo video fa panca manubri con chiusura a croci con i manubri da 36 kg per 8 ripetizioni....quindi il suo caricone negli esercizi di spinta del petto ce li ha, che poi uno preferisca orientare la maggior parte del lavoro sul pompaggio a cavi e chestpress son scelte....ma non significa che non serve sollevare i pesoni....se morisse sotto un ipotetico 50 kg di panca piana quel petto se lo sognerebbe.
                        anche tu che hai un petto superlativo hai un ottimo carico se non sbaglio in panca etc...
                        non ho detto che non serve un esercizio pesante ho risposto all utente che lo aveva dileggiato dicendo che non faceva la panca piana ( e quindi in automatico diventa un imbecille )

in verità ormai cerco di aumentare i carichi il meno possibile solo quando è proprio necessario...

sull ottimo carico e soprattutto petto superlativo nutro seri dubbi

massimale dovrei stare a 90-95 kg in teoria ma bo non lo provo da una vita...

Commenta

• Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

Il suo petto non mi fa impazzire:di bello ha solo la forma.E poi se facesse panca avrebbe sicuramente deltoidi e tricipiti migliori.Non vedo questi grandi risultati.Superiore a molti?Avrei qualche dubbio...
                          sigpic

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

non ho detto che non serve un esercizio pesante ho risposto all utente che lo aveva dileggiato dicendo che non faceva la panca piana ( e quindi in automatico diventa un imbecille )

in verità ormai cerco di aumentare i carichi il meno possibile solo quando è proprio necessario...

sull ottimo carico e soprattutto petto superlativo nutro seri dubbi

massimale dovrei stare a 90-95 kg in teoria ma bo non lo provo da una vita...
                            di solito la panca piana è l'esercizio migliore per incrementare i carichi....ma cmq non credo sia insostituibile (per me lo è, ma non per molti altri)........le differenze panca, panca piana, manubri-bilancieri sono minime imho....non sarà il fare panca con bilanciere o con manubri darti pettorali grossi o fini...
                            quello che volevo dire è che i carichi medio-alti servono sempre (poi ognuno ha una sua risposta a un relativo carico..come massimale siamo più o meno uguali, ma se prendo la carne di tutti e 2 i miei pettorali non arrivo a uno solo dei tuoi ...maledetto ) e stessa cosa per esercizi di spinta in cui far forza...non basta pompaggio con croci e chest...cmq il messaggio non era riferito a te sia ciaro matti...era solo un chiarimento generale, per dire che il tizio dichiara di fare solo croci e chestpress, ma poi fa le spinte coi manubri da quasi 40 kg.
                            Last edited by Dorian00; 20-10-2009, 00:38:16.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21305
                              • 1,829
                              • 3,118
                              • Big City
                              • Send PM

Il suo petto non mi fa impazzire:di bello ha solo la forma.E poi se facesse panca avrebbe sicuramente deltoidi e tricipiti migliori.Non vedo questi grandi risultati.Superiore a molti?Avrei qualche dubbio...
                              ma la panca la fa

Commenta

• Niko853
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 2527
                                • 120
                                • 140
                                • Cava de' Tirreni
                                • Send PM

ma la panca la fa
                                a quanto dice non serve a nulla...la panca vera si fa col bilanciere,poche storie.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X