Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
Pettorali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me sembra semplicemente un ragazzo giovane che si allena e mangia beneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio'sti cazzi, secondo me quel petto è così spesso grazie anche ad una genetica favorevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio'sti cazzi, secondo me quel petto è così spesso grazie anche ad una genetica favorevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi non è niente di impressionante , ma avendo la sua stessa età , a trovarlo un 19enne così ...
Commenta
-
-
Per me il ragazzo è messo molto bene, ovvio non è immenso, non sarà un "fenomeno prescelto" ma sicuramente non è uno sfigato ed ha la fortuna di avere un'ottima genetica a parer mio superiore alla media comune.
Quel petto sicuramente nel complesso lo fa sembrare ancor meglio di quanto lo sia realmente, ma che dire... beato lui!
io ad esempio so che non arriverò mai ad avere un petto del genere, e no perchè sono uno sfigato, o non ho costanza, o mi alleno male ecc. ecc. ma semplicemente non ho quella genetica.
Pazienza, io continuo ad allenarmi e nel mio piccolo miglioreròInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
certo , vabè sarà pure perchè mi alleno a casa e non in una palestra frequentata da molte persone...però vi dico nel mio paese , ci sono 2 fratelli per esempio , che non hanno mai fatto palestra , forse l'hanno iniziata prima dell'estate e vi dico che hanno un fisico veramente notevole massa-definizione...un mio amico poi la sparò grossa dicendo quei 2 sono diventati così in poco tempo perchè hanno sempre lavorato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma dai solo su bw sto qua è un 19 enne normale, conosci 15 19 enni cosi? vivi su krypton?
Commenta
-
Commenta