Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Pettorali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa qualità è buona...anche lo spessore del petto...per la sua età sta molto bene...però di braccio ha massimo 36sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe 18 anni questo spessore non è comune...
i tempi sono cambiati, i ragazzi iniziano ad allenarsi da giovani e molti partono col piede giusto. mi capita di vedere molto spesso ragazzi con fisici discreti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon è comune ma nemmeno così difficilmente raggiungibile.
i tempi sono cambiati, i ragazzi iniziano ad allenarsi da giovani e molti partono col piede giusto. mi capita di vedere molto spesso ragazzi con fisici discreti.Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioseriamente?
vi sta seriamente impressionando per una cosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon è mio solito vantarmi o paragonarmi a qualcun altro, ma io a 18, secondo me, avevo un petto più spesso.
a mio tempo postai parecchie foto, dovrebbero essere ancora qui su bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioa me piace di più il petto del ragazzo in questione in questo thread
stiamo parlando di sviluppo muscolare, ovvio che questo ha una forma migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'avevo già visto sul tubo....il petto è enorme...genetica??
Cmq bel petto e bella ampiezza di schiena, braccia cmq indietro rispetto al restoOgni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
direi che questo ragazzo è dotato di:
1) ottima genetica
2) discreta qualità muscolare
3) ottima definizione
per la sua età ha già costruito delle più che ottime basi per costruire un bel fisico. se riuscisse a portare tutti i muscoli a livello del petto sarebbe già bello gruozzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon è mio solito vantarmi o paragonarmi a qualcun altro, ma io a 18, secondo me, avevo un petto più spesso.
a mio tempo postai parecchie foto, dovrebbero essere ancora qui su bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon ti offendere, tu hai un gran bel fisico, grosso quanto basta, che da l'idea della rocciosità, ma tu da quando posti qui non hai mai avuto la definizione di questo ragazzo. scendi alla sua stessa bf e vedi quanto rimane.
è vero, il ragazzo è decisamente più definito, ma a me sembra abbia anche meno spessore, o no?
Commenta
-
Commenta