If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io conosco un albanese di 19 anni che non ha mai fatto palestra ed ha petto che ha ben poco da invidiate a quello del ragazzo..io stesso ho 16 anni e non mi ritengo molto inferiore a lui...insomma se ne trova di gente così....
L'ultima sembra ritoccata, per il resto bel petto certo, ma solo quello.Tutti a impressionarsi, genetica fortunata, cristo santo, a parte il petto peserà neanche 80 chili, è tirato, punto.Se un fisico cosi vi dà tanto da pensare, forse dovreste darvi al curling.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
L'ultima sembra ritoccata, per il resto bel petto certo, ma solo quello.Tutti a impressionarsi, genetica fortunata, cristo santo, a parte il petto peserà neanche 80 chili, è tirato, punto.Se un fisico cosi vi dà tanto da pensare, forse dovreste darvi al curling.
beh a poi 19 anni vediamo come si evolve nel tempo.
ah su uno dei video ho letto che lui nn li interessa diventare un bb ma un fitness model come buttare via una buona base
ma dai solo su bw sto qua è un 19 enne normale, conosci 15 19 enni cosi? vivi su krypton?
io che vivo in una città di 20000 abitanti, questa estate in spiaggia nn ho visto nessuno che si avvicinasse nemmeno lontanamente a sto qua quindi nn è che sia molto comune o forse guardavo l'altra metà della spiaggia
beh a poi 19 anni vediamo come si evolve nel tempo.
ah su uno dei video ho letto che lui nn li interessa diventare un bb ma un fitness model come buttare via una buona base
io che vivo in una città di 20000 abitanti, questa estate in spiaggia nn ho visto nessuno che si avvicinasse nemmeno lontanamente a sto qua quindi nn è che sia molto comune o forse guardavo l'altra metà della spiaggia
meno male! credevo di essere l'unico che cosi non ne vede! questo da paga alla meta di utenti qui dentro... ma il fatto sono i 19 anni
meno male! credevo di essere l'unico che cosi non ne vede! questo da paga alla meta di utenti qui dentro... ma il fatto sono i 19 anni
Mah, ho visto dei video su youtube... Non so di che periodo siano,ma oltre al petto non ha nulla. Gambe davvero secche, fa quasi impressione. Un'ottimo tiraggio, ma credo che le gambe non le abbia mai allenate in vita sua. Se dichiara 42 di braccio è pure un cazzaro . Ad ogni modo petto voto 9!
Vorrei farvi notare l'arroganza nonchè l'ignoranza di questo tizio. Per fortuna ci sono ancora persone come yashiro che intervengono...leggete i commenti
Mi sfugge che cosa dovremmo ammirare noi di questo tizio
Due pettoralini un pò pompati?..O la zucca drammaticamente vuota?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ha un gran petto... ma per il resto direi che è secchissimo a dir poco... quoto quindi sean... non c'è nulla da vedere onestamente ... ha delle spallette e sarà largo 80cm ... è normale per la sua età ovviamente... perciò niente da vedere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta