Coleman nell'89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio non riesco a capire come fate a dire che ho le clavicole larghe... cioè è l'unica cosa del mio corpo che non riesco a valutare... tipo se guardo il bicipite vedo se è grosso o no... ma le clavicole non riesco a valutarle.... come devo fare?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh giàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotra l'altro io ho il gran culo di avere clavicole larghe e petto che cresce subito.In compenso ho due stecchini al posto della bracciaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE che volevi a botte piena e a moje mbriaca?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotra l'altro io ho il gran culo di avere clavicole larghe e petto che cresce subito.In compenso ho due stecchini al posto della bracciaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionella seconda foto si può dire "gambe indietro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomisura tra le teste dell'omero.se hai piu di 55cm sei(siamo)molto fortunati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq le foto sono pure strecciate. schiacciate . viene allungato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioquando era ancora normale....sarà un 50
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta